Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colloqui orientativi ed enti di formazione alla 3a Fiera del Lavoro di Legnano #finsubito prestito immediato



LEGNANO – Nuovo appuntamento con la Fiera del Lavoro di Legnano, che tornerà a svolgersi giovedì prossimo, 5 dicembre, a Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10) dalle ore 9.30 alle 16.30. L’evento, alla terza edizione, è organizzato da Afol Metropolitana in collaborazione con il Comune; vi partecipano le agenzie per il lavoro e gli enti di formazione del territorio.

Durante la giornata, i partecipanti potranno sostenere colloqui di orientamento e di selezione con le agenzie per il lavoro, gli enti di formazione presenti e con i recruiter di Afol Metropolitana per candidarsi alle opportunità lavorative. Sarà possibile inoltre ricevere informazioni sulle possibilità di lavoro all’estero con il servizio Eures, che è parte della rete europea dei servizi per l’impiego. Sarà dato spazio alle informazioni sui percorsi formativi disponibili finanziati nell’ambito del programma nazionale Gol-Garanzia occupabilità lavoratori e sugli strumenti e gli incentivi previsti dalla legge 68/99 per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Ancora, nel corso della mattinata sono previste diverse presentazioni sulle opportunità di lavoro, di orientamento e di formazione.

Il programma degli interventi

Ore 10.15: saluti istituzionali del sindaco di Legnano, del direttore generale di Afol Metropolitana e della consigliera delegata alle politiche del lavoro, politiche sociali e pari opportunità di Città metropolitana di Milano; 10.45 Ido: il servizio che accorcia le distanze tra imprese e cittadini, con Grazia Pietrini, responsabile del servizio Ido e marketing di Afol Metropolitana; 11.15: l’orientamento e il riorientamento professionale con Laura Ferrari, responsabile servizio Orientamento di Afol Metropolitana; 11.30: ripensare il proprio Cv con Veronica Satgia, servizio Ido Afol Metropolitana; 11.45: strategie per una selezione di successo con Marta Lanzi, Hr specialist Maw; 12.00: Neetwork Progetto giovani “Riprendi il timone della tua vita” con Federica Isola, orientatrice IAL Lombardia; 12.15: Progetto Good Times nell’Altomilanese con Laura Ferrari.

Saranno presenti diverse agenzie per il lavoro ed enti di formazione fra cui Adecco, Ali Spa, Ciofs Fp, Fondazione Clerici, Gi Group, IAL Lombardia, Manpower, Maw, Randstad, Synergie, Umana. Per partecipare è possibile iscriversi a questo form oppure presentarsi all’evento con il cv salvato sul telefonino.

Legnano, campo sportivo Gavinelli cardio-protetto grazie al Panathlon La Malpensa

legnano lavoro colloqui afol – MALPENSA24





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui