Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Festa dello Sport, premio al Campobasso FC: “Trionfo che segna l’inizio di una nuova era” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Campobasso, Teatro Savoia: una serata di sport, applausi e orgoglio molisano. Il Campobasso FC, protagonista indiscusso della scorsa stagione, è stato celebrato con un premio speciale conferito dal Coni e dalla Regione Molise, durante la festa regionale dello Sport “La conquista e la sfida: lo sport illumina il Molise” che si è tenuta giovedì, 28 novembre, a Campobasso. Una cornice d’eccezione per un riconoscimento che va oltre i confini del campo, consacrando una società che ha saputo regalare emozioni a un’intera regione.
Ogni poltrona del teatro era occupata, ogni sguardo rivolto al palco, dove hanno sfilato tutti i volti dello sport. Ospite d’onore Giovanni Malagò, presidente del Coni, e le icone olimpiche Valentina Vezzali e Andrea Minguzzi. A fare gli onori di casa, Vincenzo D’Angelo, presidente regionale del Coni e il presidente del consiglio regionale Quintino Pallante. Insieme a loro, presenti in platea, tutte la autorità del Molise.
Le parole incise sul premio speciale consegnato al Campobasso Fc parlano di sacrificio, impegno e sogni realizzati: “Per la straordinaria promozione in Serie C e la conquista dello scudetto di Serie D, frutto di un percorso indimenticabile.
Un trionfo che segna l’inizio di una nuova era.” A ritirare il prestigioso riconoscimento il direttore generale Mario Colalillo, il direttore sportivo Sergio Filipponi e il capitano Antonio Di Nardo.

Il capitano rossoblù ha voluto rendere omaggio a chi ha condiviso con lui un’annata straordinaria: “Questo premio lo condivido con i compagni della scorsa stagione. È stato un anno bellissimo, coronato dalla vittoria del campionato e della poule scudetto. Ricevere un riconoscimento del genere ti dà una spinta incredibile a continuare a lavorare sodo per nuovi traguardi. Un plauso alla società, che da tre anni non lascia nulla al caso e fa sentire costantemente la propria vicinanza a noi e ai tifosi: questo è davvero fondamentale.”
Un altro omaggio, quindi, al presidente Matt Rizzetta, al vicepresidente Nicola Cirrincione e al comproprietario Mark Consuelos e a tutto l’ambizioso gruppo societario. Un riconoscimento conquistato per una società temeraria, disposta a guardare al futuro con la determinazione di chi vuole costruire qualcosa di grande, non solo per il Campobasso, ma per l’intero Molise.
E il Teatro Savoia, per una sera, si è trasformato in un tempio dove sacrifici e vittorie hanno trovato la loro consacrazione. Ogni applauso ha raccontato storie di fatica e passione, di sogni trasformati in realtà.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui