Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone-Cesena, Greco: “Loro veloci e bravi a difendersi. Dovremo giocare concentrati” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Serie B – Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del mister Leandro Greco prima dell’incontro di domani contro il Cesena.

Mister, alla luce dei problemi con i difensori centrali e i quinti di centrocampo che non rendono. Pensa di giocare con la difesa a quattro domani? Darà spazio anche a Sene?

“La possibilità di giocare a quattro in difesa è una valutazione che abbiamo fatto in settimana, vedremo domani se avremo fatto o meno la scelta corretta. Per quanto riguarda Sene, è un attaccante particolare che ha fatto bene quando è stato impiegato, è stato soggetto di grande attenzione in settimana per capire se schierarlo dal primo minuto”.

Come si tiene su il morale di questi ragazzi in questo periodo particolare?

“Abbiamo fatto delle partite dove c’è stata continuità ed un certo tipo di atteggiamento. La vittoria ci manca e la cerchiamo con tutte le nostre forze. Abbiamo prodotto delle prestazioni di alto livello che ci hanno avvicinato alla vittoria. Durante la settimana manteniamo un livello di energia alta e cerchiamo ogni giorno il modo di migliorarci”.

C’è un settore particolare nella squadra come, ad esempio, il centrocampo che non riesce a svolgere il proprio lavoro al meglio?

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Le problematiche sono altre. Il calcio per me è uno stato d’animo, prima di tutti i principi tattici e le filosofie o schemi di gioco. La squadra viene da un periodo di delusione prolungato e difficile da digerire. Oggi, nonostante quattro partite di livello hai sensazioni negative. Il tema principale, secondo me, è questo, avere la lucidità mentale e mantenere uno standard di richiesta alto nonostante sia un lavoro difficile”.

Ci può fare il punto su chi non si è allenato in settimana. Teme il Cesena?

“Il Cesena è una squadra che ha molto entusiasmo. È una neopromossa che vive un momento felice, sono bravi, veloci e si difendono bene. Siamo concentrati su noi stessi e su quello che possiamo fare per vincere la partita. Gelli purtroppo non lo recuperiamo mentre Biraschi ha ripreso a lavorare in gruppo”.

C’è tutta questa differenza tra il Frosinone ed il Cesena?

“I punti dicono questo e quindi lo dobbiamo accettare. Secondo me questa squadra ha tutto per ribaltare la situazione ma dobbiamo essere lucidi nel dire che potrebbe non succedere da un momento all’altro. Se siamo in panico emotivamente siamo già retrocessi. Dobbiamo avere una stabilità mentale. La strada, secondo me è questa e la squadra ha tutto per poter vincere”.

I convocati

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Greco per la gara Frosinone – Cesena in programma domani allo stadio ‘Benito Stirpe’.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri:
Cerofolini, Frattali, Minicangeli, Sorrentino

Difensori:
Bettella, Bracaglia, Biraschi, Hegelund, Marchizza, Monterisi, Oyono A., Oyono J., Szyminski

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Centrocampisti:
Barcella, Begic, Cichella, Grosso, Garritano, Vural

Attaccanti:
Ambrosino, Canotto, Cichero, Kvernadze, Sene



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui