In giro per la città con un ampio assortimento di oggetti contraffatti in provincia di Nuoro: i carabinieri hanno denunciato un uomo di Napoli. Tra i vari articoli rinvenuti, vi erano lampade a led, tagliaerba e asciugacapelli.
In giro con un oggetti contraffatti a Nuoro: nei guai uomo di Napoli
I carabinieri della stazione di Orune hanno scoperto un uomo di Napoli, nato nel 1980, mentre trasportava in auto un ampio assortimento di oggetti contraffatti. Tra i vari articoli rinvenuti, vi erano lampade a led, tagliaerba e asciugacapelli, solo per citarne alcuni, mentre l’uomo si muoveva per le strade del centro nella provincia di Nuoro.
Una pattuglia dei carabinieri di Orune ha identificato e fermato un veicolo, all’interno del quale è stata scoperta una vera e propria attività commerciale su quattro ruote, come riportato da SassariToday. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno rivelato che i prodotti, presumibilmente provenienti da un negozio cinese situato a Napoli, erano stati contrassegnati con marchi e segni distintivi di aziende più note, evidentemente per facilitare la vendita a prezzi maggiorati.
Dopo aver informato la Procura di Nuoro, i carabinieri hanno denunciato il proprietario della merce a piede libero, contestandogli il reato di “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi” (art. 474 del codice penale) e sequestrando tutti i beni. Attualmente, il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link