Momenti di apprensione questa sera, 29 novembre, all’incrocio tra via Ravenna e via Berta a Ferrara, dove un ragazzo di 16 anni in sella alla sua moto ha avuto un incidente con un’auto.
Lo scontro ha fatto finire il giovane motociclista a terra, provocando il rapido intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Cona per ulteriori accertamenti e cure. Fortunatamente, sembra che non ci siano ferite gravi e che il ragazzo sia stato più spaventato che altro.
L’incidente ha causato forti disagi alla viabilità nella zona, con rallentamenti e lunghe code. La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi e per gestire il traffico. L’incrocio è rimasto congestionato per diverse decine di minuti, ma la situazione è tornata sotto controllo una volta completati i rilievi.
Grazie per aver letto questo articolo…
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link