Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
con la Dinamo è terzo ko di fila #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Prosegue il momento-no in campionato della Pallacanestro Trieste: al Palaserradimigni di Sassari il team biancorosso paga a carissimo prezzo le tante assenze (a quella ormai conclamata di Reyes, nemmeno tra i dodici a disposizione di Christian, si sono aggiunte quelle di Brown mai sceso sul parquet sardo e di Ross che non ha messo piede in campo per tutta la seconda metà di partita), cedendo alla Dinamo per 98-86. Un ko decisamente pesante per i biancorossi, costretti a schierare tanti quintetti diversi in corso d’opera subendo però troppo in difesa e con le 20 palle perse a essere un macigno sulle velleità di uscire indenne dal campo del Banco di Sardegna.


Sassari non schiera in formazione Sokolowski, ma parte decisamente meglio col parziale di 5-0 firmato Veronesi e Halivovic (con conseguente time-out di Christian dopo poco più di un minuto). C’è anche il -7 giuliano prima della bomba di Ross, Trieste non solo rientra a contatto grazie ai punti di Johnson ma attua anche il sorpasso al 4’ con un’altra tripla di Ross (9-10). Il tiro pesante continua ad aiutare i biancorossi, avanti poi di tre con la realizzazione dalla punta di Uthoff, anche Sassari è calda dal perimetro con Veronesi e Bendzius e – anestetizzando le successive triple ospiti di Valentine e Ruzzier – trova il pari a quota 27 al 10’.


In mezzo a tante rotazioni giuliane (necessarie perché Trieste si carica pericolosamente di falli in un amen), è Bossi a svettare con qualche punto prezioso. Il Banco di Sardegna continua a segnare tanto dalla lunga distanza (Cappelletti regala il +2 sul 33-31, prima della tripla dall’angolo di Uthoff) ma più in generale i biancorossi fanno parecchia fatica in fase difensiva. La Dinamo però non ne approfitta e il trio Brooks-Uthoff-Campogrande ringrazia: è 44-48 al 18’, ma ancora una volta gli ospiti non mantengono l’inerzia in mano, pagando il 5-0 di break sardo per il -1 alla pausa lunga (49-48).


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Pasticcia parecchio Trieste in apertura di terzo quarto: con le palle perse biancorosse e il “braccino” negli appoggi al vetro a fare la differenza in negativo, la Dinamo prova a piazzare il primo allungo del match (59-50). Brooks ridà ossigeno ai biancorossi, Ruzzier torna a segnare in penetrazione ed è -3 al 27’, riportando i giuliani (che hanno tanto quintetto italiano sul parquet nel finale di periodo) subito in partita sul 64-64. Il Banco di Sardegna torna a segnare tanto con Fobbs e Renfro, ancora “Ruzz” assieme a Candussi anestetizzano il ritorno di fiamma dei padroni di casa, sul +3 al 30’ (73-70).


A testa bassa, ancora con qualche turnover banale, Trieste tenta di rimanere dentro nel match: Sassari trova spesso l’uomo libero dal perimetro e prova ad allungare con Tambone sul +6, Brooks e Candussi resettano tutto il gap in poco meno di un minuto (76-76) ma ancora una volta la Dinamo è bestiale dalla lunga distanza: nuovamente Tambone, poi Bibbins ed è nuovo break – stavolta di 8-0 – completato da Bendzius dalla media. I biancorossi provano a rimanere in partita con Uthoff e Candussi, ma la spia della riserva è ormai luminosissima sul cruscotto giuliano e le triple di Veronesi del +15 a due minuti dalla fine sono i proverbiali chiodi nella bara. 


BANCO DI SARDEGNA SASSARI 98

PALLACANESTRO TRIESTE 86


(27-27; 49-48; 73-70)


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Cappelletti 6 (0/2, 1/3), *Bibbins 14 (3/4, 2/4), Piredda ne, Vasselli ne, Trucchetti ne, *Halilovic 6 (3/7), *Fobbs 14 (4/11, 1/5), Tambone 9 (0/2, 3/4), *Veronesi 24 (2/3, 6/11), *Bendzius 13 (2/6, 2/4), Vincini ne, Renfro 12 (5/6). All. Markovic


PALLACANESTRO TRIESTE: Crnobrnja ne, Bossi 5 (1/1, 0/1), *Ross 9 (3/4 da tre), Deangeli, *Uthoff 15 (2/4, 3/5), Ruzzier 10 (3/4, 1/3), Campogrande 6 (1/5 da tre), Candussi 14 (2/4, 3/7), Brown ne, *Brooks 11 (5/6, 0/3), *Johnson 6 (2/2), *Valentine 10 (2/3, 2/7). All. Christian

ARBITRI: Sahin, Bongiorni e Catani


(credits ph. Ciamillo-Castoria)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui