– Un’esperienza da incubo per il proprietario di un B&B a Padova: una famiglia di ‘turisti’ non solo ha deciso di non lasciare l’alloggio nella data pattuita, ma ha effettivamente occupato l’appartamento invitando anche molti altri parenti.
A raccontare la vicenda è il Corriere del Veneto.
L’appartamento, sito in via Pontevigodarzene alle porte della città, è stato ristrutturato da L.
S., il proprietario, con il fine di utilizzarlo come struttura ricettiva. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Si tratta dell’edificio che il proprietario aveva destinato ad affitti brevi turistici e che gli è stato occupato da una trentina di persone. Un’occupazione che va avanti dal 16 ottobre scor… (Il Mattino di Padova)
CLICCA PADOVA – Una storia incredibile quella che arriva da via Pontevigodarzere, dove un appartamento trasformato in B&B è stato occupato abusivamente, diventando un rifugio per decine di sbandati. Il proprietario, un professionista padovano, racconta con amarezza il calvario iniziato lo scorso ottobre, quando una coppia, dopo aver prenotato e pagato una settimana di permanenza, ha deciso di non lasciare più l’immobile. (tviweb)
Dopo la pubblicazione dell’annuncio su Booking i proprietari avevano iniziato ricevere turisti, in visita per qualche giorno a Padova. Avevano investito dei soldi per ristrutturare il loro appartamento di settanta metri quadri per metterlo su Booking e guadagnare dall’affitto breve ai turisti. (Today.it)
Il peggior incubo di ogni proprietario di un immobile si è concretizzato per un professionista padovano e a Pontevigodarzere, estrema periferia nord di Padova, sta tenendo in scacco un intero condominio. (ilgazzettino.it)
Il proprietario ha presentato querela ai Carabinieri. È nelle mani della Procura il caso del b&b occupato a Padova, dove alcune persone si sono finte turisti, hanno affittato una casa su una piattaforma per affitti brevi e poi hanno deciso di occuparla per settimane. (Fanpage.it)
L’incubo peggiore di qualsiasi proprietario di casa dedito agli affitti brevi. Stavolta, per i turisti, il soggiorno è più lungo del previsto: la coppia di inquilini non sloggia più. Anzi raddoppia, accogliendo in casa una decina di familiari, bambini piccoli e parenti. (Il Fatto Quotidiano)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link