Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fondi dal programma Interreg. Monitoraggio delle valanghe nasce un pool italo-svizzero #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Finanziati sette progetti in Valtellina grazie al programma Interreg. Sono infatti già disponibili i 44 milioni di aiuti, per 44 proposte di cui 30 coinvolgono la Lombardia, nell’ambito della prima finestra dell’avviso dei progetti ordinari del programma Interreg VI Italia-Svizzera. Lo ha annunciato nei giorni scorsi l’assessore della Regione, Massimo Sertori: “Come si può vedere le idee avanzate nell’ambito dell’Avviso del programma Interreg, ancora una volta, dimostrano che il confine amministrativo tra i territori italiani, lombardi e della Confederazione elvetica è tale solo sulla carta. E che le popolazioni che vivono al di qua e al di là delle montagne condividono proposte che concretizzano lavorando insieme”. Ecco nel dettaglio i progetti valtellinesi entrati in graduatoria: ottiene un contributo di 180.000 franchi e di 942.425,69 euro il progetto “Smartbioval” per la valorizzazione degli scarti della filiera agricola biologica e la realizzazione di una piattaforma digitale per la commercializzazione dei prodotti dell’area. Il progetto “Conprova” per creare una rete di allertamento e potenziare lo scambio reciproco di dati per il monitoraggio e la previsione delle valanghe riceve 101.125 franchi e 1.499.992,11 euro, quello “Amalpi More” per approfondire l’impatto dei cambiamenti climatici sui movimenti di versante in alta montagna, focalizzandosi sui fenomeni franosi e sul permafrost riceve 1.500.000 euro, quello “Map-Rezia” per rafforzare la gestione transfrontaliera della biodiversità nelle aree protette delle zone di confine riceve 93.550 franchi e 961.895 euro, quello “Rur Alps” per valorizzare i territori alpini di Sondrio, Valle d’Aosta e Ticino, attraverso il recupero architettonico di alcuni edifici/siti pilota e la formazione degli operatori del settore riceve 76.681, 03 franchi e 1.436.364,79 euro. C’è poi tutto il capitolo per monitorare e redistribuire i flussi turistici. Riceve 182.000 franchi e 1.086.732, 24 euro. Infine la “Regio Retica” per la creazione di un organismo che consenta lo sviluppo di strategie comuni (100.000 franchi e 482.000 euro). Fulvio D’Eri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui