Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le azioni di Nu Holdings crollano dopo il declassamento a causa di preoccupazioni sulla valutazione Da Investing.com #finsubito prestito immediato


Lunedì, Nu Holdings, conosciuta come Nubank e riconosciuta come una delle più grandi piattaforme di servizi finanziari digitali al mondo, ha visto le sue azioni scendere di oltre il 5%. Questo calo ha reso l’azienda la peggiore performer tra le società quotate negli Stati Uniti con una valutazione superiore a 50 miliardi di dollari. Nubank serve una solida base di clienti di 110 milioni in Brasile, Messico e Colombia.

Citi ha declassato Nubank (NYSE:NU) da Neutral a Sell, aggiustando il target di prezzo a $11,00 dal precedente $14,60. Il declassamento riflette le preoccupazioni riguardo gli alti livelli di valutazione dell’azienda e un rallentamento nelle sue operazioni in Brasile, che sono state un importante motore di crescita. Nonostante riconosca l’impressionante capacità di Nubank di espandersi rapidamente e di aumentare i ricavi in Brasile, l’analisi di Citi suggerisce un approccio più cauto a causa delle attuali condizioni di mercato.

L’analista di Citi ha evidenziato che il prezzo delle azioni di Nubank era aumentato del 50% dall’inizio dell’anno, scambiando a multipli di 24,2 volte il rapporto prezzo/utili (P/E) e 6,2 volte il rapporto prezzo/valore contabile (P/BV). Queste valutazioni sono considerate elevate, soprattutto nel contesto del rallentamento operativo della banca in Brasile. Le performance della banca fino al terzo trimestre del 2024 hanno indicato un rallentamento del margine di interesse netto/margine di interesse netto (NII/NIM), spingendo la società a raccomandare di prendere profitto in questo momento.

Il terzo trimestre del 2024 è stato evidenziato come un potenziale punto di svolta per Nubank, con una combinazione di fattori che hanno contribuito a una prospettiva di crescita più difficile. Questi includevano una leggera diminuzione del ricavo medio per account (ARPAC), un costo di finanziamento più elevato in Brasile e Messico, e una diminuzione sequenziale del NII, in particolare nel segmento delle carte di credito. Queste sfide hanno portato a una contrazione del margine di interesse netto (NIM) riportato e a un calo del NIM aggiustato per il rischio, risultando in utili ante imposte stabili dopo diversi trimestri di crescita.

Citi ha anche espresso preoccupazioni sul fatto che flussi di ricavi alternativi, come i prestiti su busta paga in Brasile, Messico e Colombia, potrebbero richiedere più tempo per compensare il rallentamento nei segmenti delle carte di credito e dei prestiti personali in Brasile. Mentre Nubank adegua la sua strategia in risposta a queste dinamiche di mercato, le prospettive della società riflettono una posizione più conservativa sulle future performance del titolo.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui