Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, abbandona l’auto nel traffico per una partita a biliardo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Napoli, un episodio di inciviltà ha suscitato l’intervento delle forze dell’ordine. Un uomo ha parcheggiato in modo da bloccare il traffico cittadino per recarsi a giocare a biliardo. All’interno del veicolo era presente un pitbull senza museruola, destando preoccupazione nei passanti.

PUBBLICITA

Sul posto sono intervenuti il giornalista Pino Grazioli e il deputato Francesco Emilio Borrelli, allertati dai residenti indignati per il comportamento dell’uomo. La polizia è arrivata poco dopo per gestire la situazione e ripristinare l’ordine.

“È inaccettabile assistere a scene del genere – ha dichiarato Borrelli – C’è chi si sente autorizzato a fare qualsiasi cosa, ignorando regole e rispetto per gli altri. Questo non è solo un caso di inciviltà, ma anche di potenziale pericolo, considerando la presenza di un cane non adeguatamente custodito”.

Anche Pino Grazioli ha espresso il suo sdegno: “Episodi come questo dimostrano quanto ci sia ancora da fare per educare al rispetto della convivenza civile. Non possiamo tollerare simili abusi di spazio pubblico e rischi per la sicurezza.”

Conseguenze per il Responsabile

L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di liberare il traffico e di mettere in sicurezza l’animale. L’uomo potrebbe ora sarà denunciato sia per il parcheggio inadeguato che per la mancata osservanza delle norme relative al trasporto di animali.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2024 – 19:43






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui