SAIE 2025, la Fiera delle Costruzioni dedicata a progettazione, edilizia e impianti, si terrĂ a Bari dal 23 al 25 ottobre 2025 con un format innovativo per valorizzare l’intera filiera e affrontare le sfide del settore. Tariffe promozionali per espositori disponibili fino al 31 gennaio.
La manifestazione sarĂ divisa in 4 macro-aree: Progettazione e digitalizzazione, edilizia, impianti, servizi e media
SAIE 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si svolgerà a Bari
presso la Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 ottobre 2025.
SAIE è la fiera riconosciuta dal mercato come il luogo in cui aziende e professionisti si incontrano per condividere idee e confrontarsi sulle novità utili per tutta la filiera delle costruzioni: edile e impiantistica.
Partecipare a SAIE Bari 2025 significa essere protagonisti di un evento collocato nel cuore di un territorio altamente ricettivo che sta vivendo una crescita significativa con notevoli investimenti in infrastrutture e sviluppo urbano; a cui si aggiungono le sfide legate all’adeguamento agli standard europei che richiedono maggiore sicurezza strutturale, rispetto ambientale e conformità alle normative sull’efficienza energetica.
SAIE Bari 2025 è caratterizzata da un format espositivo innovativo, progettato per favorire l’incontro a 360° tra i protagonisti del sistema delle costruzioni e valorizzare prodotti e soluzioni d’eccellenza di tutta la filiera.
Ecco i 4 settori espositivi di SAIE Bari 2025 (Nuova Fiera del Levante, 23 – 25 ottobre):
PROGETTAZIONE e DIGITALIZZAZIONE: Il settore espositivo dedicato alla digitalizzazione è rappresentato da un’area espositiva, da piazze tematiche dimostrative e da iniziative specifiche in cui produttori e rivenditori di software e hardware potranno incontrare professionisti che cercano soluzioni per la progettazione, pianificazione, costruzione, esecuzione, gestione e manutenzione di edifici, città e infrastrutture.
EDILIZIA: l’ambito in cui espongono le aziende che realizzano soluzioni che soddisfano le piĂ¹ recenti esigenze del costruire generate anche dal PNRR e dai bonus edilizi: sostenibilitĂ , transizione energetica, modernizzazione / comfort / salubritĂ , innovazione, integrazione edificio-impianto, innovativi sistemi costruttivi, sicurezza, soluzioni per le nuove esigenze dell’abitare.
IMPIANTI: l’ambito espositivo che valorizza prodotti e soluzioni innovative e sostenibili delle aziende di idrotermosanitaria, climatizzazione, elettrotecnica, energie rinnovabili e building automation, mettendole in contatto con decisori d’acquisto e operatori interessati, rappresentativi della filiera edile.
SERVIZI e MEDIA: il settore di SAIE che dĂ visibilitĂ alle soluzioni proposte da enti di certificazione, societĂ di ingegneria, studi di progettazione, architettura, consulenza e immobiliare.
Gli operatori del comparto delle costruzioni sono alla ricerca di prodotti, servizi e tecnologie per rispondere alle nuove esigenze del costruire: iscriversi a SAIE 2025 in qualitĂ di espositore approfittando delle tariffe agevolate in scadenza il prossimo 31 gennaio farĂ ottenere alle aziende la possibilitĂ di farsi trovare al momento e nel posto giusto per rispondere alla domanda del mercato.
Â
Â
SCARICA LA BROCHURE DI SAIE 2025
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â