L’atmosfera del Natale arriva a Sassari. Con questo slogan la città si lancia nel clima delle festività di fine anno con tutta una serie di eventi e di appuntamenti pensati per abbellire e rendere godibile il centro storico in vista del Natale e del Capodanno.
Torna il mercatino di Natale
In questo senso dal pomeriggio del 6 dicembre apriranno i mercatini di Natale in centro, in piazza Castello, in Piazza d’Italia e all’Emiciclo Garibaldi. Le “casette” creeranno il clima delle feste tra luci, addobbi, idee regalo e anche tante proposte enogastronomiche in vista dei pranzi e delle cene delle feste. Per Sassari si tratta di una conferma del mercatino del Natale dopo l’esperimento riuscito nello scorso anno, con la volontà di far crescere l’iniziativa e attirare sempre più visitatori non solo tra i cittadini ma anche dai paesi limitrofi.
Calendario delle feste
Il mercatino sarà solo uno degli appuntamenti che il comune di Sassari svelerà nella giornata odierna, 2 dicembre, quando presenterà a Palazzo Ducale il programma completo delle attività e degli eventi che accompagneranno la città dall’inizio di dicembre fino al concertone di Capodanno con Gianna Nannini in piazza d’Italia e oltre.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link