I controlli effettuati dai carabinieri di Lecce hanno portato all’arresto di un uomo per possesso di droga e di un altro per evasione dagli arresti domiciliari. Nel primo caso, Francesco Angellotti, 40enne originario di Grottaglie (Taranto) e residente a Lecce, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dal Nucleo operativo e radiomobile. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di hashish e 83 pasticche di ecstasy per circa 37 grammi, oltre a 8 grammi di Mdma suddivisi in 13 involucri.
Parte della droga era nascosta in casa, distribuita tra il tavolo della sala da pranzo e un armadio in camera da letto. Gli agenti hanno anche sequestrato materiale per il confezionamento e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle operazioni, su disposizione del pubblico ministero, Angellotti è stato trasferito nel carcere di Borgo San Nicola.
Un secondo arresto è avvenuto sempre a Lecce, durante un controllo stradale. I carabinieri hanno intercettato un 39enne originario della provincia di Roma, domiciliato a Lecce e sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona. L’uomo è stato notato alla guida di un’auto e, alla vista dei militari, ha cercato di cambiare direzione per eludere il controllo. Bloccato subito, è stato denunciato per evasione e ricondotto al proprio domicilio.
I carabinieri proseguono nell’attività di pattugliamento, volta a garantire la sicurezza sul territorio e a contrastare fenomeni come lo spaccio di droga e le violazioni delle misure restrittive.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link