Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crisi, Paleardi: “Per Marta Gilli la maggioranza è una porta girevole” #finsubito prestito immediato


SARONNO – Prende in prestito la metafora usata dal consigliere comunale di Con Saronno Pierluigi Gilli e ritornata in diversi interventi nel corso dell’ultima assemblea cittadina Alberto Paleardi come titolo per il suo commento sulla situazione politica cittadina.

“La consigliera Marta Gilli in questo mese ha evidentemente scambiato la maggioranza per una porta girevole: prima ha fatto mancare il numero legale alla prima votazione del bilancio consolidato, poi ha votato la mozione di sfiducia al primo cittadino e quindi si è riavvicinata provvidenzialmente per essere eletta presidente. Scene da prima Repubblica. La cosa grottesca è che alla fine i consiglieri di maggioranza a poco meno di 20 giorni dal voto contrario di Marta Gilla e dalla sfiducia della consigliera al primo cittadino l’hanno votata dandogli la loro fiducia, nominandola la seconda carica della città.

Ad onor del vero alcuni consiglieri della coalizione Airoldi non hanno votato Marta Gilli, ma a sostituirli prontamente in modo determinante è intervenuto il consigliere di Forza Italia Agostino De Marco.

Alla fine dello spettacolo i più arrabbiati erano gli esponenti dell’opposizione che senza il tradimento di Forza Italia, viste le due schede bianche che giungevano dalla maggioranza, sarebbero riusciti a far elegger Raffaele Fagioli alla carica di presidente del consiglio comunale.

Atto finale ancor più grottesco di una serata già di per sé grottesca: la neopresidente Marta Gilli si astiene sul voto alla variazione di bilancio e quindi manco sta volta Airoldi può contare sui 13 voti che rappresentano la maggioranza dei consiglieri”

Dura la chiosa: “In ogni caso la città di Saronno non si merita uno spettacolo da circo come quello che è andato in scena in questi giorni, in altri tempi la gente si sarebbe trovata fuori dalla sede del comune chiedendo anzi pretendendo le dimissioni del primo cittadino”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

Commenti

  • Finanziamenti personali e aziendali

    Prestiti immediati







    Source link

    ***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

    Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

    Source link 

    Informativa sui diritti di autore

    La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

    Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

    Clicca qui

     

     

     

    ***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

    Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

    Source link

    Informativa sui diritti di autore

    La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

    Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

    Clicca qui

     

    Conto e carta difficile da pignorare

    Proteggi i tuoi risparmi

     

     

    Gestione Bed & Breakfasts

    Finanziamenti Bed & Breakfasts

    Carta di credito con fido

    Procedura celere

    Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

    La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

    come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

    Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

    L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

    Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui