Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurato a Montebelluna il nuovo store del Consorzio agrario Treviso Belluno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Montebelluna è stato inaugurato sabato 30 novembre, il nuovo Concept Store del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno. Il taglio del nastro, a cui hanno presenziato – tra gli altri – anche l’Assessore Regionale all’Agricoltura Federico Caner e il Sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin, oltre ad ufficializzare l’apertura del nuovo vendita ha avuto il significato simbolico di rinsaldare il forte legame del Consorzio con il territorio di Montebelluna, area strategica per il comparto agricolo trevigiano.

«Complimenti per questo processo di rinnovo del Consorzio Agrario – ha commentato l’Assessore Caner – realtà che sta facendo la differenza nel garantire la massima attenzione al mondo delle imprese agricole e dei consumatori. Oggi è fondamentale crescere in qualità e questo il consorzio lo ha ben compreso». «Per la città di Montebelluna è un giorno speciale – ha proseguito il Sindaco Bordin – perché un’apertura porta ricchezza e opportunità al territorio. In particolare, l’apertura del Consorzio Agrario dona ancora più autorevolezza alla nostra comunità che qui può trovare servizi e prodotti utili a tutta la cittadinanza». «Da 40 Anni il Consorzio agrario mancava da Montebelluna e questo è un giorno storico non solo per il mondo agricolo. – ha sottolineato Giorgio Polegato, presidente del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno – Stiamo infatti parlando di un nuovo hub strategico e di uno snodo cruciale per tutta l’Alta Marca trevigiana, dove possiamo fregiarci di tutti marchi Made in Italy».

«Montebelluna è il quarto negozio rinnovato dopo ponte di Piave, San Polo e Trevignano – ha concluso Antonio Maria Ciri, direttore del Consorzio Agrario – Un risultato frutto di una strategia ben precisa che vuole garantire bellezza, qualità e organizzazione al tessuto imprenditoriale delle province di Belluno e Treviso». Ubicato presso l’ex Concessionario Rugolo Auto, in via Montello 100 a Biadene di Montebelluna, il nuovo punto vendita nasce infatti con l’idea di divenire un vero punto di riferimento per gli agricoltori del territorio.

Per questo, la grande sede è stata adeguata alle esigenze del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: al piano terra, si trovano il negozio tuttoGIARDINO di 280 mq, dove il pubblico ha a disposizione articoli e prodotti per casa, orto, giardino, fattoria e animali; adiacente allo spazio vendita anche un magazzino di 350 mq. Oltre al negozio, presso il nuovo punto vendita ha trovato casa anche la concessionaria di trattori Case IH, rivendita autorizzata di attrezzature agricole dei maggiori brand del settore, un’officina specializzata e un fornitissimo spazio commerciale per le parti di ricambio.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Con l’apertura di Montebelluna, sono state accorpate le agenzie di Cornuda e Volpago del Montello, una scelta compresa da associati e clienti della zona ai quali è garantita una importante novità: la consegna a domicilio dei prodotti richiesti. Il nuovo servizio va ad aggiungersi alle prestazioni già in essere in tutti i punti vendita del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: vasta scelta di marchi, varietà di tipologie offerte e ottimo rapporto qualità/prezzo. Un modello di vendita al dettaglio appositamente studiato per il settore agri-garden che risulta vincente anche grazie alla grande esperienza del personale del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno. Il nuovo punto vendita osserverà il seguente orario: lunedì – sabato, ore 8.30-12.30 e 14.30-19.00



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui