Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Modena, weekend positivo per il settore giovanile #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tre vittorie e un pari: è il bilancio decisamente positivo del weekend del Settore Giovanile gialloblù. Torna a ruggire la Primavera, continuano a volare Under 15 e Under 16, entrambe momentaneamente al terzo posto in classifica. Pari molto stretto per l’Under 14, riposava invece l’Under 17.

Primavera. Come raccontato sabato, i canarini di David Rodriguez hanno portato a casa tre punti molto preziosi nel confronto con la Feralpisalò. A decidere la gara le pregevoli reti nel primo quarto d’ora siglate da Barozzini e Zidouh, 2-1 il risultato finale.

Under 16. Successo di misura a Nonantola contro il Pisa per i 2009 guidati per la prima volta da Giovanni Morselli. Nel primo tempo regna l’equilibrio, i canarini approcciano bene e sfiorano il vantaggio con Ricciardi al 16′, conclusione fuori da buona posizione. Nel finale del parziale emergono gli ospiti ma non concretizzano e si va a riposo sullo 0-0. Nel primo minuto della ripresa il gol vittoria firmato Scognamiglio: l’esterno conclude di potenza dalla distanza e la palla si insacca a fil di palo, beffando il portiere. Dopo il vantaggio i gialloblù sfiorano a più riprese il raddoppio: al 7′ Lazzarotti non inquadra la porta su un tiro a botta sicura, al 15′ Landulfo costringe il portiere ad un miracolo su un gran tiro da fuori e al 37′ Scognamiglio scheggia la traversa con il mancino. Nel finale il Pisa insiste in avanti e crea qualche situazione pericolosa, ma regge il fortino dei canarini.

Under 15. Rimonta di grande carattere dei 2010 di Mirco Martinelli, che reagiscono allo svantaggio e nel finale completano il sorpasso sui pari età del Pisa. Avvio importante dei gialloblù vicini subito al gol con Santomo che impegna il portiere. I neroazzurri reagiscono e crescono nella secondà metà del primo tempo, passando al 22′ con un gol nella mischia. Nella ripresa Martinelli opta subito per forze fresche e la partita cambia, diventando un monologo gialloblù. Al 22′ il meritato 1-1: Sharka libera Kodua al limite dell’area, che aggancia e trova una gran conclusione che si infila all’incrocio dei pali. Lo stesso Kodua completa la rimonta 4 minuti più tardi, con una bella giocata all’interno dell’area piccola. Nell’ultimo quarto d’ora continua il forcing dei gialloblù, vicini al tris a più riprese con Sharka e Mangiacasale.

Under 14. Pari in esterna per i 2011 di Andrea Carrozza, che al “Romeo Neri” subiscono nella ripresa la rimonta del Rimini, per un 2-2 finale che lascia qualche rimpianto per la mole di gioco prodotta. All’11’ Salvarani libera Gasparro con un gran colpo di tacco, il n°2 è freddo a battere il portiere a tu per tu. Il raddoppio al 17′, aggressione forte dei gialloblù con De Rosa che riconquista palla e serve Sylla, che fa 0-2. Prima del duplice fischio in altre due situazioni i canarini sfiorano il tris. Nel secondo tempo il Rimini cresce e sfrutta un’incomprensione del Modena per accorciare le distanze al 27′, mentre un minuto più tardi arriva anche il 2-2. Nel finale i legni negano due volte il 2-3 ai gialloblù, prima con la traversa di Sylla e poi con il palo interno di Salvarani.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui