Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Proseguono i cantieri del PNRR a Carmagnola #finsubito prestito immediato


Proseguono i cantieri del PNRR a Carmagnola: completato il primo lotto di via Valobra, che a breve riapre alle auto; rifatto il tetto della chiesa di San Filippo, futuro teatro cittadino.

La nuova pavimentazione di via Valobra, finanziata dal PNRR con abbattimento delle barriere architettoniche

Proseguono a Carmagnola i lavori realizzati grazie i fondi europei del PNRR, con diversi maxi-cantieri del centro storico cittadino che stanno completando le prime fasi operative.

In via Valobra si è chiuso il primo lotto, nel tratto tra piazza Verdi e via Baldessano, rispettando appieno i tempi previsti. Fino all’Immacolata l’area resterà transitabile solo a piedi o in bicicletta; dalla prossima settimana riaprirà quindi anche al traffico automobilistico.

I lavori lungo l’asse centrale della città -dal valore di circa un milione di euro- riprenderanno a inizio 2025, dopo le feste natalizie, interessando prima il tratto fino a piazza Garavella, quindi la parte finale di via Valobra fino a piazza IV Martiri.

cantieri pnrr carmagnola
Lo smontaggio della gru utilizzata per rifare il tetto della chiesa di San Filippo, futuro teatro civico di Carmagnola (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Nel frattempo è stata smontata anche la maxi-gru che è stata utilizzata per il rifacimento del tetto della chiesa di San Filippo, in piazza Manzoni, a fianco del castello municipale.

Qui sorgerà il futuro teatro civico, in grado di ospitare rappresentazioni e concerti. Un intervento da 3,9 milioni di euro, che trasformerà interamente anche l’interno dell’edificio religioso settecentesco, creando un palco, tribune per il pubblico e locali di servizio.

«Carmagnola si trasforma grazie ai numerosi fondi europei e regionali portati in città da questa Amministrazione, che consentono di recuperare spazi importanti per la nostra Comunità», commenta soddisfatto il vicesindaco Alessandro Cammarata, assessore ai lavori pubblici.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nuovo teatro civico di Carmagnola: ecco come potrà essere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui