Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rifiuti, Luperti e Greco: “il Consiglio di Stato dà ragione a Teknoservice. Adesso il Sindaco mandi a casa AVR #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Consiglio di Stato ha finalmente fatto chiarezza sulla vicenda legata all’assegnazione della gara d’appalto per il servizio di igiene pubblica nella città di Brindisi.

I magistrati dell’ultimo grado di giudizio amministrativo, infatti, hanno accolto il ricorso presentato dalla seconda classifica (Teknoservice srl) secondo cui AVR (all’epoca della gara Teorema) non aveva i requisiti per poter ricevere l’assegnazione di tale gara.

E invece il dirigente del settore Ambiente dell’epoca (avv. Mario Marino Guadalupi) ha sempre sostenuto il contrario, inducendo in errore il suo Assessore (all’epoca l’architetto Tonino Bruno) e l’intera Amministrazione Comunale.

Le conseguenze di quell’aggiudicazione azzardata sono sotto gli occhi di tutti, visto che Teorema-Avr in tredici mesi ha fatto crollare la raccolta differenziata ed ha ridotto la città ad un immondezzaio. Peraltro non si è proceduto alla revoca del contratto nonostante palesi e ripetute inadempienze della stessa società ed anche chiare “agevolazioni” rappresentate dall’aver concesso ad Avr-Teorema di occupare locali comunali e di aver effettuato il servizio pur in assenza del numero di mezzi previsto nel capitolato d’appalto.

Adesso il Sindaco Marchionna – visto che ci troviamo di fronte ad un giudizio definitivo – dica con chiarezza se vuole mandare a casa questa società per far subentrare chi ne aveva diritto sin dal primo momento o se vuole infilarsi in una disperata controversia legale, con danni per milioni di euro a carico dei cittadini.

Ma soprattutto dica che provvedimenti intende assumere nei confronti di chi ha trascinato il Comune di Brindisi in questo tragico errore.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Lino Luperti e Michelangelo Greco – consiglieri comunali



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui