Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasferta e vittoria in Sicilia per i Knights di Legnano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nuova trasferta siciliana per i Knights di Legnano che arrivano a Ragusa per un classico testa-coda che risulta sempre scomodo e potenzialmente insidioso ma non questa volta che si c0onclude cin una vittoria importante.

Trasferta e vittoria in Sicilia per i Knights di Legnano

Legnano ha qualche problema fisico con Gallizzi, che sarà poi preservato per tutta la gara, e Sodero, mentre Ragusa è senza Gaetano e Ianelli.

La partenza è tutta a favore di Ragusa con le triple di Bertocco e Simon per il 6-0 iniziale; Legnano subisce, ma poi si sblocca con i canestri di Quarisa e inizia a registrare la difesa che abbassa subito le percentuali dei padroni di casa.

Il primo parziale biancorosso è di 1-15 con le triple di Oboe, Sodero e la schiacciata di Mastroianni.
Gloria segna dopo un timeout, ma la SAE Scientifica ormai ha in mano il ritmo della partita e con i punti di Scali, Raivio e Mastroianni allunga fino al 12-23 del 10’.

Il quarto decisivo è il secondo: Legnano concede solo 11 punti agli avversari e la partenza è shock per Ragusa.

Fernandez e la doppia tripla di Oboe scavano il primo solco fino al 14-32; Ragusa prova una reazione con la schiacciata di Vavoli, ma la nuova tripla di Agostini, le due di Mastroianni e quella di Raivio lanciano i Knights fino al 21-45, prima della chiusura del quarto sul 23-48 che mette in mano a Legnano le chiavi della partita.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La seconda parte della partita

Alla ripresa dei giochi c’è un evidente, e forse preventivabile, calo di concentrazione dei Knights con la Virtus che apre un primo parziale di 7-0 con Simon e Kosic, che Legnano riesce a contenere con Quarisa, Mastroianni, Oboe e Raivio, prima che Ragusa ci provi ancora con Erkmaa e Bertocco per il 41-57.
Legnano risponde con la fiammata di Fernandez che mette un gioco da 3 punti e la tripla del 41-65, con il quarto che si chiude in maniera favorevole per Ragusa con l’8-0 finale del 49-65.

Legnano riapre con la tripla di Scali e il canestro di Mastroianni del nuovo +21, Scali e Quarisa firmano il +25 e con i liberi del 49-77 di Sodero, Legnano archivia la pratica anche se rimangono 7 minuti abbondanti di gioco.

Il finale di partita non regala particolari brividi e vede i primi punti di Lavelli in serie B dal tiro libero con la gara che si chiude sul 67-90.

Una partita che è risultata facile dal punto di vista numerico, ma per merito di una solida difesa legnanese che, soprattutto nel secondo periodo, ha tenuto a soli 11 punti i padroni di casa, assicurandosi un vantaggio importante da gestire poi nel resto della gara.
Settimana di lavoro per recuperare gli acciaccati e poi “febbre del sabato” sera per i Knights che giocheranno contro San Vendemiano nella Vintage Night organizzata dalla società.

Il tabellino della partita

VIRTUS RAGUSA – SAE SCIENTIFICA LEGNANO 67-90 (12-23, 11-25, 26-17, 18-25)
Virtus Ragusa: Nicolò Bertocco 23 (2/6, 5/10), Mirko Gloria 15 (5/13, 1/1), Davide Vavoli 11 (5/10, 0/3), Ugo Simon 8 (1/4, 2/5), Zan Kosic 6 (3/7, 0/3), Hugo Erkmaa 4 (0/2, 1/2), Francesco Piscetta 0 (0/1, 0/0), Enrico Antonio Mirabella 0 (0/0, 0/0), Giovanni Tumino 0 (0/0, 0/0), Giovanni Ianelli 0 (0/0, 0/0)
Tiri liberi: 8 / 14 – Rimbalzi: 34 7 + 27 (Mirko Gloria, Ugo Simon 7) – Assist: 19 (Zan Kosic 9)

SAE Scientifica Legnano: Mattia Mastroianni 18 (3/5, 4/5), Francesco Oboe 13 (2/6, 3/3), Andrea Quarisa 12 (5/7, 0/0), Pietro Agostini 12 (1/5, 3/8), Nik Raivio 10 (3/9, 1/2), Guido Scali 9 (2/6, 1/1), Francisco Fernandez 9 (1/1, 2/2), Guglielmo Sodero 5 (0/2, 1/3), Tommaso Lavelli 2 (0/0, 0/0), Ezio Gallizzi 0 (0/0, 0/0)
Tiri liberi: 11 / 14 – Rimbalzi: 39 5 + 34 (Pietro Agostini 15) – Assist: 21 (Francesco Oboe 8)



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui