Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonifici istantanei gratuiti per il primo anno con SelfyConto #finsubito prestito immediato


Il bonifico istantaneo è un servizio di pagamento che consente di inviare o ricevere denaro da un conto corrente nel giro di pochi secondi. Rispetto ai bonifici ordinari, che richiedono più tempo per la loro esecuzione, offrono il vantaggio ai destinatari di poter contare su una liquidità immediata.

Proprio per il loro status speciale, il servizio relativo ai bonifici istantanei presenta un costo extra. Di solito la commissione si aggira tra lo 0,1% e lo 0,2% dell’importo relativo al bonifico, anche se le banche stesse impongono dei limiti riguardanti le commissioni, che in genere non superano i 3-4 euro.

Tra i pochi conti correnti a offrire i bonifici istantanei gratuiti si annovera SelfyConto, il conto online di Banca Mediolanum, che consente di utilizzare il servizio senza costi per il primo anno. Sono gratis anche i bonifici ordinari SEPA, acronimo che identifica l’area unica dei pagamenti in euro (Single Euro Payments Area).

Bonifici istantanei gratuiti con SelfyConto

I pagamenti istantanei SEPA prevedono trasferimenti di denaro immediati. Per l’utente si tratta di un servizio sicuro, veloce e innovativo: rispetto al bonifico ordinario non cambia nulla, se si esclude ovviamente la velocità di esecuzione. Ciò significa che lo schema richiesto per compilare i dati del pagamento rimane lo stesso di sempre.

La ricezione e l’invio dei bonifici istantanei sono inoltre indipendenti dal giorno della settimana: si possono dunque ricevere e inviare tutti i giorni, compresi i sabati e i festivi, 24 ore su 24, con le somme di ciascun bonifico subito disponibili sul conto corrente del beneficiario.

Tale servizio è incluso nel sistema di home banking messo a disposizione dalle banche per i propri correntisti. Il conto online SelfyConto e Banca Mediolanum non fanno eccezione, anzi, vanno oltre, dal momento che offrono questa funzionalità gratis per tutti il primo anno.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La promozione legata all’apertura di SelfyConto

In via promozionale, il vantaggio dei bonifici istantanei gratuiti di SelfyConto si può estendere per altri due anni. Questo grazie all’ultima iniziativa di Banca Mediolanum, che offre bonifici ordinari e istantanei gratuiti fino al 31 dicembre 2027 ai clienti di SelfyConto che accreditano lo stipendio o spendono almeno 500 euro al mese con la carta di debito associata al conto.

La stessa promozione è valida per il canone del conto, anch’esso gratis per tutti il primo anno e fino ai 30 anni per gli under 30. Per quanto riguarda invece la carta di debito, la Mediolanum Card (appartenente al circuito di pagamento Mastercard) offre un massimale di 4.500 euro al mese e 1.000 euro al giorno, con in più la polizza gratuita Multirischi che tutela i clienti per gli acquisti effettuati con la carta in qualunque Paese nel mondo.

E se si apre il conto entro il 20 dicembre di quest’anno, un ulteriore vantaggio è quello di poter ricevere un Buono Regalo Amazon da 100 euro.

Come aprire SelfyConto

Per aprire il corrente online SelfyConto sono sufficienti un documento d’identità e il codice fiscale, avendo cura di tenere a portata di mano un indirizzo e-mail valido e il proprio telefono. Per l’identificazione, invece, si può procedere tramite SPID, webcam o bonifico.

Maggiori informazioni sono consultabili su questa pagina del sito Banca Mediolanum.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui