Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
inaugurato il nuovo centro per l’autismo #finsubito richiedi mutuo fino 100%






intervista di Gianluca Greco – montaggio di Salvatore Barbarossa

04 dicembre 2024 05:02





Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’ex scuola “Ferrante Aporti” torna operativa come centro per l’autismo. Il taglio del nastro del “Dream: laboratorio creativo” è avvenuto ieri sera (martedì 3 dicembre), presso l’edificio in via A. Oriani, al rione Paradiso, in presenza anche del sindaco Giuseppe Marchionna e dell’arcivescovo di Brindisi, Giovanni Intini, che ha benedetto i presenti.

L’intervento di restyling dell’immobile ha avuto un costo complessivo di circa 148mila euro. L’amministrazione comunale ha ottenuto dalla Regione una somma pari a 108mila euro, nell’ambito del programma sulle case di comunità. Le associazioni che si prenderanno cura del servizio, “Il bene che ti voglio” e  “Angsa Brindisi”, hanno stanziato la parte restante pari a circa 40mila euro. Le stesse si occuperanno della gestione ordinaria della struttura.

Centro autismo al rione Paradiso

SI tratta di un luogo dedicato all’accoglienza, alla crescita e al supporto delle persone nello spero autistico e delle loro famiglie. Il laboratorio nasce con l’obiettivo di aprire un ambiente inclusivo e accogliente, in cui sviluppare progetti, servizi e attività pensate per promuovere il benessere e l’integrazione sociale delle persone con autismo e delle loro famiglie.

Le associazioni hanno illustrato tutte le iniziative in programma e i valori che ispirano il progetto. Questo spazio è reso possibile grazie alla collaborazione tra enti pubblici e Terzo settore. Per adesso il servizio parte in via sperimentale. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui