Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la settimana prima di Natale apre il punto vendita di viale Belforte – Varesenoi.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avverrà pochi giorni prima di Natale, salvo imprevisti dell’ultimora, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Aldi di viale Belforte, che ha preso forma in pochissimi mesi là dove da anni sorgeva il rudere abbandonato dell’ex concessionaria Fiat. 

I lavori del negozio, il sesto in provincia di Varese della catena della grande distribuzione nata in Germania, sono stati portati a termine in tempi record e, così, il capoluogo attende solo la data ufficiale per l’apertura al pubblico – indiscrezioni parlano di giovedì 19 dicembre, comunque non si andrà lontani da quel giorno – che ha ridato vita a un’area dismessa: gli orari per il pubblico, sette giorni su sette, dovrebbero essere i canonici della settantina di punti vendita lombardi (in Italia non è lontana quota 200) e cioè dalle 8 alle 21 e, la domenica, dalle 9 alle 20.

Con il supermercato saranno disponibili anche un’ottantina di posti auto gratuiti a disposizione dei clienti e dei residenti del quartiere, alcuni dedicati ai disabili e alle donne in attesa o ai neogenitori, ma sono ormai a buon punto anche i passaggi pedonali protetti e il completamento del marciapiede verso il cimitero di Belforte tra le opere di valorizzazione dell’area circostante.

Dopo l’ultima apertura di Tradate, avvenuta lo scorso settembre, la catena Aldi sbarca così nel capoluogo dopo essere già arrivata a Castellanza, Saronno, Busto Arsizio e Somma. Non mancherà la forte connotazione italiana dell’offerta (nell’ultima apertura di Tradate l’80% dei prodotti alimentari in vendita arrivava dalla filiera agricola tricolore) oltre ad alcuni prodotti sottocosto.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui