Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scm acquisisce Mecal Machinery. Leader nei sistemi per alluminio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Scm Group, multinazionale leader nelle tecnologie per la lavorazione di materiali, ha annunciato l’acquisizione del 51% di Mecal Machinery, azienda pavese specializzata nella produzione di macchine e sistemi per la lavorazione di alluminio, Pvc e leghe leggere. Questa operazione strategica rafforza la posizione di Scm Group in settori ad alta tecnologia come serramenti, meccanica e trasporti, segnando un’importante evoluzione nella sua offerta globale.

Mecal Machinery, con 190 dipendenti e un fatturato annuo di 45 milioni di euro, rappresenta un’eccellenza industriale italiana. La sua produzione, interamente Made in Italy, e l’approccio verticalmente integrato garantiscono standard qualitativi elevati, un elemento chiave per attrarre l’interesse di Scm Group.

“L’acquisizione di Mecal Machinery ci consente di entrare in un nuovo segmento di mercato, rafforzando la nostra gamma di tecnologie e servizi”, ha dichiarato Marco Mancini, Ceo di Scm Group. “Questa partnership segue quella siglata a giugno con Tecno Logica e si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita internazionale, ampliando ulteriormente le opportunità di business”.

Ennio Cavezzale, socio titolare di Mecal Machinery, continuerà a ricoprire un ruolo di rilievo come Presidente del cda. “Far parte di una realtà multinazionale solida come Scm Group ci permette di affermarci come leader globale nel nostro settore, grazie anche alla capillare organizzazione di vendita e assistenza del gruppo”, ha sottolineato Cavezzale.

Scm Group, con un fatturato di 900 milioni di euro, oltre 4.000 dipendenti e tre poli produttivi in Italia, è già un punto di riferimento per l’industria mondiale. L’operazione con Mecal Machinery si inserisce in una strategia più ampia volta a consolidare la leadership del gruppo nei mercati internazionali.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui