La villetta si sviluppa su tre livelli e vanta un ampio giardino di circa 200 m², offrendo spazio e versatilità per soddisfare tutte le esigenze abitative. All’interno, troverete quattro spaziosi locali, inclusi tre confortevoli camere da letto, ideali per famiglie di varia grandezza. I due bagni, dotati di finiture moderne, garantiscono il massimo del comfort quotidiano.
L’interno è caratterizzato da un mix elegante di pavimenti in piastrelle e parquet, che conferiscono un aspetto raffinato e accogliente. La cucina aperta e abitabile rappresenta il cuore della casa, perfetta per cucinare e intrattenere gli ospiti in un ambiente arioso e luminoso. Inoltre, l’accesso al giardino offre uno spazio perfetto per rilassarsi all’aperto e godere della tranquillità dell’area circostante.
Possibilità di perfezionare a proprio piacimento anche il terzo piano mansardato.
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di diventare proprietari di questa incantevole villetta a schiera, che rappresenta un’unione perfetta di stile contemporaneo e funzionalità. Contattateci per maggiori dettagli e per organizzare una visita in loco. Vi aspettiamo per mostrarvi la vostra futura casa da sogno a Certosa di Pavia.
Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, ne tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un’offerta. Se interessati a visionare l’immobile o se incuriositi volete maggiori informazioni potete contattarci al 375.65. 91.251, siamo sempre a vostra disposizione.
AVETE UNA CASA DA VENDERE? AVETE BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE REALE E GRATUITA?
Chiamateci, i nostri colleghi ormai affermati sul mercato sono a vostra disposizione.
Cell. 375.65. 91.251 | Tel. 0382.373. 666
Siziano (PV), Via Roma n. 32/A
Dal Lun. al Ven. 09:00 – 13:00 | 16:00 – 19:30.
Sabato su appuntamento.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link