Splendido appartamento sito al terzo e ultimo piano di un bel palazzetto completamente ristrutturato in centro storico zona pedonale. Molto elegante e ben rifinito con due terrazze abitabili introvabili! La cucina è separata e ben arredata completata dal ripostiglio sottotetto nascosto tra le ante; il salotto è luminoso ed è caratterizzato dalle due ampie vetrate ognuna affacciata su una terrazza, una dedicata alla zona pranzo a nord ed una alla zona salotto nella parte sud. Il camino in cortain scalda le serate invernali. La camera matrimoniale dispone di una bella e comoda cabina armadio fatta su misura e di un bagno con doccia rifinito molto elegantemente anch’esso con soffitta/ripostiglio nascosta con l’arredamento. Lo studio è studiato per poter diventare una seconda cameretta per l’ospite ed ha un secondo bagno finestrato dove è stata inserita la lavatrice. Una soluzione unica, elegante, delicata che cerca un inquilino attento all’uso e rispettoso del contesto. RIF. 2063 EURO 1300+50 SPESE CONDOMINIALI SOLO REFERENZIATI
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 – Vicenza
Tel. 0444 525218
www.lacortedeimiracoli.eu
info@lacortedeimiracoli.eu
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â