Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
apre la “nuova” Casa di comunità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Porte aperte mercoledì alla Casa della comunità di Massa Lombarda, dove sono stati inaugurati i locali di via Baravelli 29, in cui sono collocati gli ambulatori dei medici di Medicina generale. Per l’occasione è stato possibile conoscere i servizi presenti ed essere informati sui tanti percorsi attivati sulla prevenzione e la promozione della salute. 

Sono stati presentati, inoltre, i tre nuovi infermieri di famiglia e di comunità, che saranno operativi dalla prossima settimana, potenziando la prossimità della presa in carico dei bisogni di salute dei cittadini di Massa Lombarda. 

Durante l’open day sono transitati presso i vari punti ambulatoriali e informativi oltre un centinaio di utenti, molti dei quali si sono sottoposti anche agli screening gratuiti attivati per l’occasione in collaborazione con i servizi specialistici: 10 test rapidi Hiv, 6 colloqui con l’ostetrica (in uno è stato eseguito anche il pap test), 12 spirometrie e consulenze pneumologiche, 39 mappe del rischio cardiologico, 39 test rapidi del colesterolo, 3 rilevazioni glicemia, 20 contatti informativi relativi ai percorsi di promozione di sani stili di vita, 2 colloqui con la psicologa di comunità, 3 colloqui con i nuovi infermieri oltre a diversi accessi al punto informativo dei medici di base e della pediatra.

Gli spazi della Casa della comunità sono stati recentemente interessati da lavori di riqualificazione: al piano terra la sala d’attesa è stata ampliata e resa più confortevole e accogliente dotandola di un totem elettronico elimina code; più grande anche lo spazio della segreteria dei medici, che attualmente ospita tre postazioni di lavoro; anche al primo piano gli spazi per l’attesa sono stati rimodulati e complessivamente gli ambulatori sono aumentati da 5 a 6.

Il taglio del nastro di fronte alla palazzina di Via Baravelli ha visto la partecipazione del direttore Generale  dell’Ausl della Romagna Tiziano Carradori, dell’amministrazione comunale, di alcune associazioni cittadine e dell’ex sindaco di Monte Urano, Moira Canigola.  Il sindaco uscente del comune in provincia di Fermo ha voluto aiutare il territorio romagnolo a seguito dell’alluvione del 2023 con una raccolta fondi che ha permesso l’acquisto del totem “elimina code” prontamente installato alla Casa della Comunità.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Oggi è un giorno davvero speciale per la nostra comunità – ha affermato il sindaco di Massa Lombarda Stefano Sangiorgi. – Ringrazio sentitamente il direttore generale dell’Ausl, Tiziano Carradori, per la sua preziosa collaborazione. Un ringraziamento particolare va anche alle associazioni del territorio e all’ex sindaco di Monte Urano, Moira Canigola, che con la sua generosità ha permesso l’acquisto del totem eliminacode, un gesto concreto di solidarietà che ci ha commosso profondamente”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui