Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asti, vendeva on line tagliole per animali selvatici: multato dai Carabinieri Forestali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Operazione insolita ma molto utile quella portata a segno dai Carabinieri Forestali di Alessandria e Asti che nei giorni scorsi hanno interrotto una vendita di tagliole per la fauna selvatica.

Tutto è partito da un annuncio comparso sul sito “Subito.it” nel qule un venditore offriva le tagliole per catturare la fauna selvatica. Si tratta di meccanismi dentati a scatto che si chiudono violentemente alla pressione provocata da qualunque animale vi metta la zampa dentro non accorgendosene visto che sono sempre accuratamente celate e mimetizzate nel sottobosco.

Sono strumenti di cattura vietati perchè cagionano atroci sofferenze agli animali che ci finiscono dentro in quanto destinati a morire lentamente oppure a sopravvivere autoamputandosi l’arto intrappolato. Situazione che inevitabilmente riduce le probabilità di sopravvivenza nei giorni successivi in quanto gli animali non riescono a procaccarsi di che sostentarsi. Particolarmente odiose anche perchè dentro può finirci qualunque tipo di animale, anche quelli domestici durante una passeggiata invernale nei boschi e sono pericolose anche per persone che, per vari motivi, frequentino le stesse aree.

I carabinieri Forestali, una volta risaliti al venditore on line, gli hanno contestato una multa di mille euro e successive indagini hanno consentito di appurare che stava commercializzando le trappole per conto di un conoscente di Mirabello Monferrato, in provincia di Alessandria. Immediatamente hanno attivato i colleghi di Bubbio, in quel momento stazione reperibile per turno, per raggiungere il venditore di Mirabello multando anche lui e sequestrando 18 tagliole trovate a casa sua.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui