Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Condanne da scontare fuori dal carcere, ma violano le regole: quattro arrestati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari

Rintracciati dalla polizia dopo la revoca dei benefici

Si sono aperte le porte del carcere di Sassari – Bancali per quattro uomini che hanno gettato al vento l’opportunità di scontare una condanna fuori da una cella.

Gli agenti della Divisione polizia anticrimine della Questura di Sassari hanno eseguito gli ordini di carcerazione nell’ultima settimana. Si tratta di persone che erano state condannate per delitti contro il patrimonio, contro la persona, in materia di armi, contro la pubblica amministrazione e in materia di stupefacenti.

Tutti e quattro avevano beneficiato di misure alternative alla detenzione ma in varie circostanze hanno violato gli obblighi imposti dall’Autorità giudiziaria e per questo si sono visti immediatamente revocare i benefici penitenziari.

Uno dei quattro, ammesso alla detenzione domiciliare, è stato denunciato dalla polizia per evasione dopo essersi assentato numerose volte dall’appartamento in cui sarebbe dovuto restare. E quando è stato rintracciato, ha opposto resistenza agli agenti di polizia che lo arrestavano.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Altri due uomini, ammessi all’affidamento in prova al servizio sociale in altre province, dopo un primo periodo riabilitativo hanno abbandonato le strutture, rendendosi irreperibili. Sono stati rintracciati dalla polizia a Sassari e condotti in carcere.

L’ultimo, ugualmente ammesso all’affidamento in prova, era stato poi arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti.

Giovedì, 5 dicembre 2024

©Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui