Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
da oggi in vendita nei Conad, il 7 e 8 dicembre in diversi luoghi della provincia – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



L’attesa è finita: da oggi gli anolini solidali di Parma Facciamo Squadra sono disponibili in tutti i Conad di Parma e provincia fino a esaurimento.

Il 7 e l’8 dicembre saranno in piazza Garibaldi sotto i portici del Grano, 10 – 13 e 15.30 – 19. A Fidenza saranno in vendita alla Caritas in via Micheli 19 (alle spalle del Duomo), 9.30 – 12.30 e 15.30 -18.30, mentre a Borgotaro li troverete in piazza Manara solo al pomeriggio, dalle 15 alle 19.

Il 14 dicembre saranno in vendita anche a Fidenza Village. Ogni confezione è accompagnata da un portachiavi a forma di anolino, realizzato dai ragazzi della Cooperativa Il Porto di Coenzo su un’idea di Io Parlo Parmigiano.

Prodotti a uno a uno con il cuore da oltre 2500 volontari in una staffetta lunga tredici giorni che ha coinvolto undici luoghi diversi e nove comuni: Parma, Fidenza, Noceto, Sorbolo, Colorno, Collecchio, Lesignano, Traversetolo e Borgotaro.

3500 pacchi di galleggianti, realizzati con le materie prime donate da Conad e Consorzio Parmigiano Reggiano, pronti per essere acquistati per una buona causa: contrastare la povertà sul nostro territorio e sostenere le 4.000 famiglie in difficoltà economica che si affidano agli Empori solidali Parma, Valtaro e Valparma, oltre che alle Caritas di Parma e Fidenza.

Gli anolini solidali, congelati e confezionati in pacchi da un chilo, saranno disponibili di carne, al formaggio e vegetariani, al costo di 34 euro. Nella versione senza glutine le confezioni sono da 500 grammi e costano 17 euro.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per ogni euro donato, Fondazione Cariparma, Barilla e Gruppo Chiesi aggiungeranno un euro ciascuno. Munus Fondazione di Comunità di Parma sarà garante della corretta gestione dei fondi.

La Campagna è coordinata da CSV Emilia e Consorzio Solidarietà Sociale. Chi vorrà sostenerla, oltre ad acquistare gli anolini, potrà fare una donazione su www.parmafacciamosquadra.it o con un bonifico bancario.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui