Al termine della sfida persa per 89-91 contro Bilbao l’allenatore della Dinamo Sassari Nenad Markovic è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Due tempi differenti, nei primi due quarti abbiamo giocato molto morbidi e abbiamo concesso tanto. Negli ultimi due invece siamo stati più bravi abbiamo avuto più energia e durezza. Abbiamo pagato errori individuali dovuti a una concentrazione non continua, siamo stati puniti dalle differenti situazione di tiro degli ospiti. Ho visto però il giusto spirito, la voglia di combattere e la consapevolezza che lottando si possono ottenere i risultati. Questo è l’aspetto che mi è piaciuto di più, ora lavoriamo sul mantenere la concentrazione”.
Clima
“Sicuramente per noi è importante per vedere più persone il mercoledì al palazzetto. L’ultima vittoria in campionato in questo ci ha aiutato, nella prossima gara contro Le Portel cercheremo di vincere per continuare a trascinare i nostri tifosi. Noi rimaniamo concentrati sul campionato che è la nostra priorità della stagione, oggi penso che i tifosi nonostante sia arrivata una sconfitta possano tornare a casa contenti e soddisfatti per quanto visto sul parquet”.
Sul gruppo
“Abbiamo giocato tanto con Renfro da 4 già nella pre-season questa è una soluzione che stavamo continuando a studiare. Sicuramente quando fatichiamo nel trovare punti utilizziamo più Bendzius. La partita va nella direzione in base a ciò che ci serve. Sono contento dell’apporto di Vincini è un ottimo ragazzo, lavora duro e sono felice di dargli sempre più minuti. Quella di oggi è sicuramente una gara che gli servirà per crescere e maturare”.
Andrea Olmeo
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link