Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Irregolare e trasferito al centro per il rimpatrio di Roma #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Prosegue l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio quotidiana della Polizia di Stato in ambito cittadino e nelle piazze di maggiore interesse. Nello specifico, nel pomeriggio di martedì 3 e nella mattinata di ieri, mercoledì 4 dicembre, nell’ambito di un mirato servizio straordinario di controllo del territorio, a cura delle Volanti della Questura spezzina unitamente al rinforzo di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”, venivano effettuati una serie di accertamenti, in particolare nel centro cittadino, dalla zona del quartiere Umbertino piazza Brin, corso Cavour, via Milano, via Roma e via Nino Bixio e, nell’ambito di un servizio di controllo avventori anche nella zona est della città.

Nel corso degli interventi, gli equipaggi della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” procedevano all’identificazione di 86 persone di cui 24 di nazionalità straniera oltre che ai veicoli controllati. Nella mattina di ieri, mercoledì 4 dicembre, a seguito di alcuni accertamenti in piazza Brin, venivano accompagnati in Questura per la loro compiuta identificazione due stranieri di nazionalità tunisina. Esperita l’attività d’ufficio anche dalla locale Immigrazione, accertata l’irregolarità sul territorio di uno dei due, veniva avviata la procedura di espulsione a carico dello stesso e in attesa del suo successivo rimpatrio, il soggetto veniva accompagnato nel pomeriggio di ieri, al Centro per il Rimpatrio di Ponte Galeria di Roma da due operatori di Polizia della Questura.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui