Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Akragas vince il recupero e domenica è in casa, come il Licata; fuori casa il Favara #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


L’Akragas vince 2-0 (con goal di Da Silva e Tuccio) sul Paternò e torna a sperare nella salvezza. Adesso ha 10 punti, un punto in meno rispetto all’Acireale, due rispetto al Licata e tre rispetto a Città di Sant’Agata; quattro lunghezze di distanza invece rispetto a Pompei e Ragusa che sono pari merito a 14 punti.

Domenica il Gigante sarà di nuovo in casa ad ospitare la Vibonese che è candidata alla serie superiore, ma sarà priva del difensore centrale Germinio, squalificato.

Delle altre due agrigentine, il Licata -che è attualmente in competizione con l’Akragas per la retrocessione- ospiterà il Sambiase, altra contendente per la serie superiore, mentre il Castrum Favara andrà nel campo del Ragusa che vorrà vincere ad ogni costo per non restare nella zona bassa della classifica.

Uno squalificato ciascuno per Licata (il difensore Pino) e Sambiase (Manu Andrews Solomon, che sarà fuori per ben tre gare).

Rientra in panchina, invece, Pietro Infantino, allenatore del Castrum Favara, compagine che, dopo la sfortunata sconfitta dello scorso turno, ha intenzione di far risultato per restare nella zona alta del centro classifica.

Questa la nuova classifica della 14 ma giornata, dopo il recupero di Akragas-Paternò:

Siracusa 32, Scafatese 29, Vibonese 26, Sambiase 26, Reggina 26, Paternò 22, Enna 19, Castrum Favara 18, Nuova Igea Virtus 17, Nissa 17, Locri 17, Sancataldese 16,  Pompei 14, Ragusa 14, Città di Sant’Agata 13, Licata 12, Acireale 11, Akragas 10.

Questo invece il turno di domenica prossima:

Akragas – Vibonese Calcio

Acireale – Pompei                                                                                   

 Città Di S. Agata – Sancataldese

Enna  –  Nissa F.C.                                                                                    

Licata -Sambiase

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nuova Igea Virtus – Scafatese

Paternò – Siracusa

Ragusa – Castrum Favara

Reggina –  Locri

 

 

Riproduzione riservata
 
 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui