Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MV Agusta dona due moto personalizzate alla Polizia – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella Sala Mensa della Questura di Varese, due moto MV Agusta sono state donate alla Polizia. I due esemplari, ovviamente personalizzati con la livrea del comparto delle Forze dell’Ordine, saranno utilizzate per pattugliamenti in aree sensibili come il centro storico e il Sacro Monte.

Martin: “vogliamo dimostrare che senza Varese non c’è MV Agusta

Il Questore Carlo Mazza ha raccontato come è nata l’idea della donazione, dopo una visita alla sede MV Agusta di Schiranna: “Quello di oggi è un evento nato a margine dell’assemblea generale di Confindustria, organizzata proprio nella loro sede di Schiranna di MV. Quel giorno non potevo partecipare alla visita guidata, ma ho fissato un incontro per qualche giorno dopo. Sinceramente, approfittando della visita pensavo di chiedere, con un po’ di faccia tosta, delle moto in regalo. Ma in realtà non mi hanno neanche dato il tempo di farlo, perché durante la visita ci è stata da loro offerta la possibilità di riceverle. È stato un momento importante per incrementare il servizio con mezzi ben attrezzati e al passo con i tempi”.

Anche l’amministratore delegato Luca Martin ha sottolineato il legame tra l’azienda e Varese: “Dopo tanti anni all’estero, mi hanno chiesto di tornare per rilanciare far crescere la MV Agusta, e sono qui sempre più determinato a fare questo. Non ricordavo quanto fosse bella l’Italia e la fabbrica di Schiranna è davvero splendida. Siamo qui oggi perché vogliamo dimostrare che senza Varese non c’è MV Agusta, e senza MV Agusta non c’è Varese”.

Motoraduni ed eventi di dicembre 2024: non solo mercatini di Natale



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui