Completa la proprietà la cantina al piano interrato.
Il riscaldamento è autonomo, la porta d’ingresso è blindata, i serramenti esterni sono in legno e vetro doppio, l’oscuramento è ottenuto in parte da scuretti in legno e parte da persiane in legno. L’appartamento conserva il fascino storico: cotto, cementine, porte a doppio battente con vetri cattedrali, armadi a muro con ante dell’epoca, volte in mattone, rivestimento della cucina in ceramiche di Vietri. Il camino termoventilato è a servizio del soggiorno e della cucina. Le spese di condominio ammontano ad € 1400 annui
L’appartamento è sito al terzo ed ultimo piano di un palazzo d’epoca del 1700 in cui verrà installato l’ascensore. L’immobile è in buono stato di manutenzione in quanto l’ultima ristrutturazione risale a circa 24 anni fa, perciò necessita solo di qualche lavoro di ammodernamento.
Via Della Valle si trova nel centro cittadino di Asti, a pochi passi dall’area pedonale di Via Alfieri, tra la Torre dell’orologio e Piazza Roma. Nelle immediate vicinanze:
200 mt da uffici comunali, uffici postali e agenzia entrate;
250 mt da scuola materna, 550 mt da scuola elementare, 900 mt da scuola media;
700 mt da stazione FS
1 km da piscina comunale e palazzetto dello sport
IPI è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, IPI copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. IPI è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio. IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma e Napoli.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link