REGGIO EMILIA – La gara AC Reggiana – Modena FC, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15:00 presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, sarà la partita esclusa dal carnet stagionale e tutti gli abbonati dovranno dotarsi di biglietto per il singolo evento. Il derby sarà la “Giornata Granata” e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza.
A partire dalle ore 15:00 di domani – venerdì 6 dicembre – gli abbonati per la stagione 2024/25 potranno godere della prelazione sulla conferma del proprio posto. Tale procedura sarà attiva presso i punti vendita Vivaticket, online sul sito https://www.vivaticket.com/it e presso il Reggiana Official Store. Il diritto di prelazione cesserà alle ore 13:00 di martedì 10 dicembre. Non sarà possibile cambiare ordine di posto, se non attendendo la fase di vendita libera al termine dei giorni dedicati al diritto di prelazione.
La vendita libera dei biglietti, al termine della fase di prelazione, sarà attiva da martedì 10 dicembre alle ore 15:00 seguendo i consueti canali e modalità di vendita. Si segnala che nei settori Tribuna Ovest, Tribuna Est e Tribuna Sud, l’acquisto è reservato ai residenti nella Provincia di Reggio Emilia o sottoscrittori del programma di fidelizzazione “Regia Card”.
Le informazioni sulla prevendita per il settore ospite saranno comunicate in seguito alla consueta determina da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Gruppo Operativo Sicurezza.
Le persone diversamente abili potranno procedere alla richiesta di accredito tramite le modalità tradizionali: online tramite il link presente sul sito della Società (https://forms.office.com/r/MjQuuPeDgu) o fisicamente presso il Reggiana Official Store entro e non oltre mercoledì 11 dicembre ore 15:00.
Le richieste di accredito riservate ai titolari di tessere AIA, CONI, FIGC potranno procedere alla richiesta di accredito tramite le modalità tradizionali: online tramite il link presente sul sito della Società (https://forms.office.com/r/HHE6q6M79V) entro e non oltre mercoledì 11 dicembre ore 15:00.
Le richieste di accredito da parte di società sportive saranno così regolate: i soli club di Lega A e Lega B potranno fare richieste di n. 1 accredito per club. Tali richieste dovranno pervenire come di consueto all’indirizzo mail segreteria@reggianacalcio.it entro e non oltre le ore 19:00 di mercoledì 11 dicembre.
Le richieste di accredito stampa seguiranno le consuete modalità: le testate dovranno rivolgersi all’indirizzo mail comunicazioni@reggianacalcio.it inviando la propria richiesta entro e non oltre le ore 18:00 di mercoledì 11 dicembre. Si informa, inoltre, che per tutti gli operatori della Comunicazione dotati di pass stagionale non saranno necessari ulteriori richieste e accreditamenti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link