Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catanzaro, tanti rebus a centrocampo: Caserta può scegliere fra Koutsoupias e Coulibaly #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le opportunità da sfruttare a centrocampo. È il reparto nel quale Fabio Caserta ha più dubbi guardando alla delicata sfida contro il Brescia. È squalificato Pompetti, quindi c’è un posto libero in mezzo, ma non esiste niente di assicurato neanche per chi in genere si muove sulle fasce, considerato che, a destra come a sinistra, veri padroni non ce ne sono mai stati e quando qualcuno stava per prendersi lo scettro (Situm), un infortunio lo ha messo fuori causa.
Quindi le scelte che sta meditando il tecnico in questi giorni di lavoro a San Floro avranno un peso da non sottovalutare, in un senso o nell’altro, più che in altre occasioni. Il Catanzaro (in campo con la maglia realizzata in edizione limitata dall’artista Massimo Sirelli) si augura che prendano il verso positivo, contribuendo a una benedetta vittoria che manca da cinque partite.
In mediana il duello riguarda principalmente Koutsoupias e Coulibaly, anche se teoricamente sarebbe in lizza pure Pagano, che però è stato schierato sempre in posizione di mezzala sinistra, dove non è in discussione Pontisso, una delle due certezze della cerniera centrale insieme a Petriccione.
Koutsoupias è il favorito, più utilizzato rispetto all’altro compagno che aspira alla titolarità: il greco ha giocato 505 minuti in nove gare, tutte in fila (tranne una) dopo che ha raggiunto una condizione atletica accettabile in seguito al grave infortunio ai legamenti subito a gennaio.
Il numero 8 garantisce determinate caratteristiche per dinamismo e intensità, è una mezzala d’inserimento che sa muoversi bene fra le linee, anche in posizione più avanzata (a Salerno era stato schierato da trequartista).
Coulibaly è meno offensivo, starebbe benissimo nel trio centrale nel caso in cui Caserta optasse per un elemento che abbia più confidenza quando si tratta di distruggere il gioco altrui, anche aggredendo gli avversari, come il senegalese ha dimostrato nell’azione – una pressione alta che ha provocato il rigore trasformato da Iemmello – contro il Sudtirol. A suo favore pende l’aspetto fisico: contro una squadra corazzata come il Brescia, il numero 80 ha decisamente il suo perché, anche se è stato impiegato meno della metà di Koutsoupias (230’).
Sulle fasce il rebus è evidentemente più grande, e più numerose sono le qualità cui poter attingere. A destra, per esempio, si balla fra la vocazione iper-offensiva di Seck (261 minuti), che non ha dato seguito contro la Sampdoria alla convincente prestazione offerta con il Mantova, quella un po’ più equilibrata ma sempre a trazione anteriore di Compagnon (466’) e l’interpretazione più difensiva, di conseguenza con meno spinta, di Cassandro (463’).
Dalla scelta su una corsia dipenderà quella dell’altra, dove Ceresoli (383’) è stato la soluzione di bilanciamento per la presenza di Seck, però non è scontato che Caserta riservi ancora una volta la carta D’Alessandro (535’), altro attaccante aggiunto (e comunque bravo se deve sacrificarsi), per l’ultima mezz’ora. Uno o l’altro, a sinistra vivranno un piccolo derby personale perché Ceresoli è ancora un giocatore dell’Atalanta, D’Alessandro lo è stato a lungo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui