Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furto ai magazzini Napoletano: colpito 2 volte un punto vendita storico della città – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nel bottino dei malviventi, stavolta, sono finiti climatizzatori e attrezzatura elettronica da lavoro

VAIRANO PATENORA (E.Z.) – Nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre 2024, ignoti malviventi hanno preso di mira i magazzini Napoletano (Elettrocolorfer Snc Di Napoletano), un accorsato negozio di ferramenta e articoli per l’artigianato, la casa e l’edilizia, ubicato nella frazione Scalo di Vairano Patenora, lungo la via Casilina al chilometro 173+200, proprio di fronte all’ingresso della via Telesina. Dopo aver forzato i robusti infissi laterali del locale adibito a magazzino e vendita, i ladri hanno messo a soqquadro l’interno del negozio, portando via merce di vario tipo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nel bottino dei malviventi sono finiti climatizzatori, attrezzatura elettronica da lavoro e persino una grossa confezione contenente un intero collo di ombrelli. I ladri, però, molto probabilmente, non conoscevano il contenuto del grosso involucro di cartone ben confezionato. Il reale bilancio dei danni è ancora in corso, ci sarà da fare i conti tra merce rubata e infissi divelti. È stata sporta regolare denuncia presso la stazione dei Carabinieri della frazione Scalo di Vairano Patenora, agli ordini del comandante Massimo Palazzo.

I militari dell’Arma hanno effettuato un accurato sopralluogo, acquisendo dati rilevanti e un report fotografico. Non è la prima volta che i magazzini Napoletano sono presi di mira dai ladri. In un precedente episodio, tre individui particolarmente corpulenti – atleti di pesistica – riuscirono a forzare la pesante saracinesca d’ingresso con la sola forza fisica, di fronte alle telecamere di sorveglianza. Purtroppo, i malviventi, travisati con passamontagna, quasi sicuramente non verranno mai presi. Nonostante il noto dinamismo dei Carabinieri del posto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui