Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurata la strada interpoderale Santo Stefano-Fondo Valle Rivolo, Praitano: Un passo avanti verso quell’idea di città progettata dal M5S #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si è tenuta ieri mattina l’inaugurazione della nuova strada interpoderale che collega la frazione di Santo Stefano alla Fondo Valle del Rivolo. Un’opera strategica, concepita e programmata durante l’amministrazione del sindaco Roberto Gravina, grazie ai fondi CIS, e che rappresenta una tappa importante nella realizzazione di una visione più ampia per lo sviluppo del capoluogo di regione.

“Come Movimento 5 Stelle, siamo particolarmente soddisfatti di vedere concretizzarsi un progetto che non solo migliora sensibilmente la qualità della vita per i residenti della frazione di Santo Stefano, ma che si inserisce in una pianificazione urbana lungimirante, avviata dalla nostra precedente amministrazione”, ha dichiarato Luca Praitano, capogruppo del M5S al Comune di Campobasso.

Lo svincolo inaugurato oggi rappresenta una risposta concreta alle difficoltà quotidiane affrontate dai cittadini di Santo Stefano, migliorando la sicurezza stradale e riducendo significativamente tempi e distanze per raggiungere il centro città, i servizi essenziali, gli uffici pubblici e l’ospedale. Un intervento che mira anche a contrastare il progressivo spopolamento della frazione, valorizzandone il patrimonio storico, culturale e tradizionale.

“Questa infrastruttura – prosegue Praitano – è il frutto di un lavoro progettuale ampio, che include anche ulteriori interventi programmati, sempre dalla precedente amministrazione Gravina, con i fondi CIS ma non solo. Tra questi, voglio sottolineare i lavori ormai imminenti per la realizzazione di un parcheggio in Piazza della Repubblica e per la demolizione e ricostruzione della scuola ‘F. D’Ovidio’. Gli interventi rientrano nell’ambito della Misura 5 del Pnrr (Rigenerazione urbana) e del Cis per un totale di oltre 21 milioni di euro. Un insieme di progetti che – ha sottolineato Praitano -, insieme ai lavori già in atto per rendere sicuri gli edifici scolastici cittadini, dimostrano la capacità di trasformare la nostra idea di città in opere concrete”.

Il Movimento 5 Stelle ribadisce l’importanza della continuità amministrativa nel portare avanti progetti condivisi con l’attuale amministrazione guidata dalla sindaca Marialuisa Forte. “L’obiettivo è e resta il benessere collettivo – conclude PraitanO – e siamo certi che, lavorando insieme, potremo continuare a dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini, promuovendo uno sviluppo urbano sostenibile e a misura di comunità”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui