Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Superati i livelli di Pm10: scattano le misure antismog a Milano, Cremona, Pavia e Lodi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per il terzo giorno consecutivo i livelli di microparticelle nocive PM10 nell’aria hanno superato il valore limite di sicurezza per la salute umana nelle province di Milano e Cremona, mentre nelle province di Pavia e Lodi i valori risultano sopra la soglia per il secondo giorno consecutivo. A riportarlo è l’Arpa Lombardia (Agenzia regionale protezione ambiente), precisando che il fenomeno ciclico è dovuto anche alle condizioni meteorologiche di scarso vento e bel tempo, favorevoli all’accumulo degli inquinanti. Alla luce delle previsioni, la Regione Lombardia ha annunciato che a partire da venerdì 6 dicembre, saranno attivate le misure temporanee di primo livello in tutte le province interessate.

Le restrizioni – valide per i comuni con più di trentamila abitanti e per quelli che hanno aderito volontariamente – includono il divieto di circolazione per i veicoli fino a Euro 1 benzina e fino a Euro 4 diesel, anche se dotati di filtro anti-particolato o aderenti al servizio Move-In, lo stop agli impianti termici alimentati a biomassa legnosa con classificazione fino a tre stelle, il divieto di spandimento dei liquami zootecnici salvo specifiche tecniche come iniezione o interramento immediato, la riduzione di un grado delle temperature massime nelle abitazioni e il divieto di qualsiasi combustione all’aperto, misure cicliche adottate in periodi di stagnazione atmosferica per contenere l’inquinamento e migliorare la qualità dell’aria.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Articolo Precedente

Rinnovabili, la Sardegna gestirà la propria transizione ecologica in modo autonomo: avanti tutta!

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui