L’appartamento fa parte di una piccola palazzina di sole due unità immobiliari. E’ composto da uno spazioso living open space dove troviamo una zona notte facilmente separabile dall’area giorno. Un angolo cottura accoglie la cucina che si apre sul giardinetto. Il bagno ha doccia e finestra.
Completa la proprietà un grazioso spazio esterno in parte piastrellato e in parte a verde, dotato anche di uno spazio ad oggi utilizzato come ripostiglio/lavanderia.
Il riscaldamento è autonomo con nuova caldaia a condensazione.
Nessuna speseacondominiale.
DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
OTTIMO INVESTIMENTO
Per informazioni e visite potete contattarci al 3291117017.
Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.
Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva. La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell’edilizia. Lo “Studio immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente impegnandosi anche nella realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing in modo da valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia.
Per garantire la privacy, l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile e fornisce soltanto un riferimento generico utile alla sua localizzazione e consultazione. Le informazioni riportate sono esclusivamente di natura pubblicitaria.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link