Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
aperti i mercatini e il villaggio di Babbo Natale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari entra nel clima natalizio. Questo pomeriggio, 6 dicembre, in occasione di San Nicola la città ha dato il via all’apertura dei mercatini in piazza d’Italia e piazza Castello e sempre in piazza d’Italia ha aperto i battenti anche il villaggio di Babbo Natale con già tanti bambini in fila per richiedere i propri doni sotto l’Albero. 

La festa in pieno centro città

Dalle 17 di questo pomeriggio le casette di piazza d’Italia e piazza Castello hanno aperto le loro porte dando il via al clima natalizio a Sassari. Oggettistica, idee regalo, prodotti di artigiani sardi e non solo, ma anche tanto cibo, con piazza Castello soprattutto che ospita diverse specialità isolane ma anche pugliesi e persino argentine. Davanti al palazzo della Provincia invece è stato installato il villaggio di Babbo Natale con la slitta con le renne, gli elfi all’ingresso e tutte le casette di marzapane. Non mancano ovviamente gli alberi addobbati e i tanti punti dove scattarsi una foto. Presenti già diversi bambini in fila per la foto con Babbo Natale al quale lasciare la letterina per i propri desideri da trovare sotto l’Albero il 25 dicembre. Sempre in piazza d’Italia, alle spalle del mercatino, resta operativa la pista di pattinaggio sul ghiaccio. 

Orari mercatini a Sassari

Dalle 19 casette dell’anno scorso alle 38 di quest’anno. Questi i numeri del mercatino natalizio diffuso tra piazza Castello e piazza d’Italia. Gli orari del mercatino di Piazza d’Italia (aperto dal 6 al 24 dicembre) saranno: il lunedì dalle 15.30 alle 20, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.30 e poi dalle 15.30 alle 20, il sabato dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 21 e infine la domenica dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20. Stessi orari per i mercatini di Piazza Castello che però resteranno aperti fino al 31 dicembre. All’emiciclo Garibaldi ci sarà il mercatino degli hobbisti che con i vari stand sarà aperto dal 5 dicembre al 6 gennaio dalle ore 10 alle 21. Esclusi i sabato mattina quando ci sarà il mercato Coldiretti. 

Orari Villaggio di Babbo Natale

Il villaggio sarà visitabile dal 6 al 24 dicembre. Fino al 13 dicembre dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20 mentre la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20. Dal 14 al 24 dicembre gli orari invece saranno dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, tutti i giorni tranne il sabato quando il villaggio chiuderà alle 20.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui