Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
bella vittoria contro il Verdeazzurro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo due pari di fila, finalmente il ritorno alla vittoria. La Pallamano Trieste 1970 sbanca il parquet sardo del Pala Santoru e, grazie al 21-30 esterno a Sassari contro il Verdeazzurro, si rimette in marcia mantenendo saldamente la vetta della A Silver e allontanando qualche brutto pensiero accumulato dopo le due mediocri partite giocate nelle ultime settimane. 


È nel segno biancorosso l’inizio di partita, con Huesmann, Sandrin e Vanoli a battere il primo colpo dopo tre minuti (0-3). Sassari parte contratta, segna il suo primo gol con Idili ma perde diversi palloni in attacco, Trieste però non ne approfitta bloccandosi per qualche minuto e si ritrova il Verdeazzurro a -1 all’8’. La realizzazione di Pernic fa ripartire i giuliani, che poi subiscono ben due espulsioni contemporanee per due minuti, ma il team di Carpanese non paga eccessivo dazio e resta sul +2 grazie a Vanoli (4-6 al 13’) e alle respinte in porta di Garcia, che disinnesca anche un rigore. Il gap si allarga ulteriormente ancora con Vanoli (5-8), Sassari poi è brava a tornare sotto con i gol di Cherosu e Gomes ma i biancorossi restano praticamente sempre avanti sino a metà gara, trovando il massimo vantaggio dei primi trenta minuti con le reti nel finale di Munoz e Ganz (10-14). 


Difficoltà per il Trieste rientrando dagli spogliatoi: giuliani bloccati in attacco nei primi sei minuti di ripresa e il Verdeazzurro ringrazia con Bianco protagonista del break di 3-0 per tornare nuovamente a stretto contatto con gli ospiti. È il solito Vanoli (tre gol di fila) a dare un sussulto ai biancorossi, che però perdono definitivamente Urbaz dopo la terza espulsione per due minuti. Gli ospiti riprendono comunque un discreto margine al 42’ (14-18), allargando ulteriormente il gap con il sette metri di Munoz e la doppietta di un positivissimo Parisato (16-21 a 12’ dal termine). È questa la fase del match decisiva per il Trieste, che si allontana definitivamente col +7 firmato al 55’ da Pernic e tiene ritmo e inerzia praticamente sino alla fine, senza ulteriori complicazioni.

***

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


VERDEAZZURRO SASSARI 21

PALLAMANO TRIESTE 1970 30


(primo tempo 10-14)


VERDEAZZURRO SASSARI: A. Casu, Idili 5, Ribeiro 2, Venerdini, Cherosu 4, Delogu, Mura, Corvino, Melidoro, Bianco 5, Lampis, Tall, T. Casu, Gomenyuk, Gomes De Sousa 5, Munda. All. Canu


PALLAMANO TRIESTE 1970: Garcia, Postogna, L. Ganz, Del Frari 2, Mazzarol 2, Pernic 3, Urbaz, Parisato 2, Andreotta 2, Vanoli 10, Nait, Sandrin 3, Munoz 4, Huesmann 1, R. Ganz 1. All. Carpanese

Prestito personale

Delibera veloce


ARBITRI: Kurti e Lazzari



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui