Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Kompatscher chiede trasparenza: “Pubblicate tutta la chat” #finsubito prestito immediato


Condividi questo articolo

Pubblicità

Il governatore altoatesino Arno Kompatscher interviene con fermezza sull’inchiesta che lo vede indirettamente coinvolto e chiede agli inquirenti di rendere pubblica l’intera conversazione della chat denominata “Cena di Natale”, al centro delle indagini della Procura di Trento. “Solo così – dichiara – si potrà fare piena luce sulla mia posizione”.

La chat in questione coinvolgeva politici e imprenditori, tra i quali Heinz Peter Hager, commercialista bolzanino attualmente agli arresti domiciliari. Secondo gli inquirenti, Hager avrebbe più volte vantato una presunta vicinanza al governatore. Tuttavia, Kompatscher rigetta qualsiasi insinuazione: “Pubblicando l’intera chat si vedrebbe chiaramente che non c’è nulla di criticabile nel mio comportamento”.

Il governatore difende la trasparenza dei finanziamenti ricevuti durante la sua attività politica: “Non ho mai ricevuto contributi personali da Hager. Tutte le donazioni, provenienti sia da imprenditori che da semplici cittadini, sono state destinate al partito, secondo quanto previsto dalla legge”. Kompatscher si sofferma inoltre sulla normativa che regola il finanziamento dei partiti: “La legge obbliga i partiti a finanziarsi tramite donazioni. È stata una buona scelta abolire il finanziamento pubblico? Difficile dirlo. Ma non posso certo decidere io chi può o non può fare una donazione: non credo che questa sia la soluzione”.

Pubblicità – La Voce di Bolzano

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Pubblicità – La Voce di Bolzano

Anche il suo partito, la Südtiroler Volkspartei (Svp), prende posizione attraverso il presidente Dieter Steger. “Le accuse emerse dalle indagini sono gravi, ma i fatti documentati finora restano poco chiari. Abbiamo piena fiducia nella magistratura e siamo sicuri che tutto sarà chiarito in maniera completa”. Steger sottolinea inoltre che né il partito né alcun esponente attivo della Svp risultano coinvolti nell’inchiesta. “Tutti i processi relativi alla gestione finanziaria della campagna elettorale provinciale del 2018 sono stati sottoposti a controlli rigorosi da parte di organi statali e provinciali, risultando pienamente conformi alla legge”, conclude il presidente.

L’inchiesta, dunque, prosegue, ma Kompatscher e la Svp ribadiscono la propria fiducia nella giustizia, chiedendo che i fatti siano chiariti al più presto per sgomberare ogni dubbio sulla vicenda.

Pubblicità – La Voce di BolzanoPubblicità – La Voce di Bolzano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui