Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Livorno, concerto in carcere: il coro dei detenuti e le Monday Girls. Cento posti a disposizione per il pubblico esterno: come partecipare #finsubito richiedi mutuo fino 100%


LIVORNO Un concerto speciale. Che si accende di Natale. Di colori. Di voglia di emozionare in un luogo che di colori brama. Il mondo di fuori entra dentro. Venerdì 20 dicembre varca il cancello della casa circondariale delle Sughere per diventare spettatore di un pomeriggio firmato dal maestro Cristiano Grasso. «Sarà per me un giorno speciale: alle 15 all’interno della casa circondariale “Le Sughere” ci sarà un concerto speciale: i miei cori – Coro UnAnime composto dai detenuti della Sezione Alta Sicurezza e Monday Girls – si esibiranno per un pubblico esterno di 100 spettatori che potranno assistere gratuitamente al concerto».

Per il Coro UnAnime sarà un debutto assoluto con un pubblico interamente esterno e il concerto ha la particolarità di vedere uniti i due cori che si esibiranno anche insieme in un vero e proprio processo di risocializzazione e tutto questo attraverso la musica.

Immaginarsi il carico emotivo. Il cuore. Le emozioni. La voglia di aver cominciato un progetto che dà i suoi frutti. La musica che supera le barriere. Che parla. Che unisce. Il maestro Grasso questo sta facendo dentro al carcere delle Sughere.

«Se siete interessati scrivete entro domenica 8 dicembre alla seguente email scrivendo i vostri dati, nome, cognome, data di nascita e numero documento per i controlli necessari all’ingresso alla seguente email: coroaltasicurezzalivorno@gmail.com», chiude. Perché la voglia di andare oltre le barriere e l’occasione di conoscenza può accendere coscienze e cammini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui