Lecceprima.it | 7 dic 2024
NAPOLI – È terminato nel tardo pomeriggio di ieri l’esame autoptico sulla salma di Emanuela Chirilli, la donna di 28 anni salentina – la famiglia è residente a Cursi, nel Magliese – Morta in un tragico incendio dentro la stanza di un bed & breakfast di piazza Municipio, a Napoli, la notte del 29.
Lecceprima.it – Morta nell’incendio nel b&b, eseguita l’autopsia sulla salma di Emanuela Chirilli
Leggi su Lecceprima.it
- Napoli morta nell’incendio del B&b | domani l’autopsia sul corpo di Emanuela Due gli indagati
- Morta nell’incendio nel b&b, eseguita l’autopsia sulla salma di Emanuela Chirilli – NAPOLI – È terminato nel tardo pomeriggio di ieri l’esame autoptico sulla salma di Emanuela Chirilli, la donna di 28 anni salentina – la famiglia è residente a Cursi, nel Magliese – morta in un … (lecceprima.it)
- Emanuela Chirilli, chi era la 28enne morta per asfissia nell’incendio del B&B a Napoli. «Era a letto, madre non sapeva del viaggio» – Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell’incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (msn.com)
- Emanuela Chirilli morta nell’incendio del b&b: ci sono due indagati – Proseguono le indagini sul decesso di Emanuela Chirilli, la 28enne pugliese morta lo scorso venerdì nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio, a Napoli. Due persone sono state iscritte al … (informazione.it)
Video Morta nell’incendio
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link