Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Radicondoli taglia la quota fissa per iscriversi alla mensa. Tariffe invariate #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’annuncio dell’assessore Roberta Cecco: “Un aiuto alle famiglie di Radicondoli l’abolizione della quota fissa per iscriversi alla mensa”

Non c’è più la quota fissa per iscriversi alla mensa al Comune di Radicondoli. Dal 1 gennaio prossimo sarà in vigore questa modifica, approvata nei giorni scorsi dalla giunta, che va incontro alle famiglie. L’iscrizione era di 50 euro a bambino, quindi averla tolta è davvero un modo per prendere in carico le esigenze delle persone.

“Abbiamo voluto dare un segnale alle famiglie che hanno i bambini che frequentano le nostre scuole, qui nel nostro territorio – fa notare Roberta Cecco, assessore alle Politiche Educative del Comune di Radicondoli – Per qualcuno può essere un piccolo sconto, per altri invece non è banale, soprattutto perché la quota di iscrizione si paga in genere a inizio anno, quando le famiglie sostengono anche altre spese”.

“Qui a Radicondoli, grazie al progetto WivoaRadicondoli questa misura va nella direzione di tutta una serie di contributi a favore delle famiglie e della scuola –  ricorda Cecco – Libri, borse di studio per gli universitari, gli aiuti per i pendolari, contributi per device scolastici per chi ne ha bisogno. Tanti servizi per un unico grande valore: la scuola. Che vuole dire territorio, accoglienza, crescita, futuro”.

C’è un’altra novità. Ovvero a partire sempre dal 1 gennaio 2025 viene data la possibilità agli insegnanti, che non sono obbligati di rimanere nell’ora pranzo, di fare il pasto a scuola, pagando al Comune 5 euro. “Abbiamo preso questa decisione perché ci sono degli insegnanti che hanno segnalato alcune difficoltà – dice Cecco – Anche se non sono non tenuti dal loro orario a dover rimanere a scuola per il pranzo, si trovano comunque a doversi fermare visto che l’orario non consente loro di avere sufficienti tempistiche per tornare in aula. E’ un servizio in più”.  

Invariate le tariffe mensa. E le modalità di domanda con la presentazione della certificazione ISEE, che ha validità all’intero anno scolastico.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui