Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rottamazione quater, lunedì 9 dicembre è l’ultimo giorno per pagare la sesta rata #finsubito prestito immediato


La prossima settimana i contribuenti che hanno aderito alla rottamazione, dovranno pagare la sesta rata: la scadenza tassativa è fissata al 9 dicembre.

Entro lunedì 9 dicembre bisogna pagare la sesta rata della Rottamazione quater. La Riscossione aveva fatto sapere che per mantenere i benefici della Definizione agevolata (‘Rottamazione-quater’), era necessario effettuare il versamento della sesta rata, entro il 30 novembre 2024. Ma considerando i 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge, e i differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, sono ammessi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 dicembre 2024.

Come spiega l’Agenzia delle entrate, la definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione dal 1 gennaio 2000 al 30 giugno 2022, introdotta dalla legge di Bilancio 2023 (legge n. 197/2022), permette di versare solo l’importo dovuto a titolo di capitale e quello dovuto a titolo di rimborso spese per le eventuali procedure esecutive e per i diritti di notifica. Non sono invece da corrispondere le somme dovute a titolo di sanzioni, interessi iscritti a ruolo, interessi di mora e aggio.

E sempre la prossima settimana, entro giovedì 12 dicembre invece gli autonomi che non l’hanno ancora fatto potranno aderire al concordato preventivo biennale. E intanto la Lega prova, attraverso un emendamento alla manovra trasformato in ddl, a ripercorrere la strada della rottamazione con la quinta edizione del provvedimento, nonostante la chiusura mostrata dal viceministro dell’Economia Maurizio Leo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Come si effettuano i pagamenti per la Rottamazione quater

Relativamente ai pagamenti, devono essere utilizzati i moduli allegati alla Comunicazione delle somme dovute, disponibili anche sul sito in area riservata. Nel caso in cui il pagamento non venisse eseguito, fosse effettuato oltre la scadenza fissata o fosse di ammontare inferiore rispetto all’importo previsto, verrebberto meno i benefici della Definizione agevolata,  e quanto già pagato sarà considerato a titolo di acconto sul debito residuo.

Il pagamento può essere perfezionato fisicamente presso la propria banca, alle poste, ma anche in qualsiasi tabaccheria, ricevitoria, o sportello bancomat abilitato. In alternativa, i contribuenti potranno utilizzare il circuito PagoPa, l’App equiclick o pagare direttamente sul sito dell’Agenzia o tramite il proprio home banking.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui