Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sparite bottiglie da migliaia di euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un colpo durissimo a poche settimane dal Natale: il wine shop “Aida – Vini e sapori” in via Verdi a Oderzo è finito nel mirino dei ladri nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre. I banditi sono riusciti a rubare alcune delle bottiglie più pregiate, per un bottino di alcune migliaia di euro.

Come riportato da “La Tribuna di Treviso”, a fare l’amara scoperta del furto, giovedì mattina, è stato il titolare Sandro Cal. Dalle prime ricostruzioni il commando sono entrati nel punto vendita dopo aver scardinato gli infissi delle finestre. Una volta all’interno i banditi sono andati a colpo sicuro sfondando la vetrata del caveau e prelevando le bottiglie più pregiate, facilmente rivendibili soprattutto all’estero. Danni e una refurtiva da migliaia di euro proprio nei giorni in cui “Aida” si preparava ad accogliere i clienti delle feste natalizie. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Oderzo che stanno passando al setaccio le telecamere della zona. Difficile riuscire a rintracciare i responsabili: il sospetto è che si tratti di un commando che aveva studiato il piano nei minimi dettagli, sapendo esattamente dove e come colpire. Aperto nel 2008, “Aida – Vini e sapori” ha anche un secondo punto vendita a Santa Lucia di Piave. Tanta l’amarezza per il danno subito da parte del titolare: la speranza però è che le indagini dell’Arma riescano ad assicurare i colpevoli alla Giustizia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui