Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
truffa online con il trasporto pubblico – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Offerta esclusiva per i cittadini di Latina”: ma si tratta i realtà di un tentativo di truffa messo a segno ai danni del servizio di trasporto pubblico nel capoluogo servendosi di siti web e social ai danni dei residenti del capoluogo pontino. 

A segnalare il caso è stato l’assessore ai Trasporti, Gianluca Di Cocco, che ha provveduto subito a mettere in allerta i residenti del capoluogo. “Siamo appena venuti a conoscenza di una truffa perpetrata ai danni degli utenti attraverso la pubblicazione sul social network Facebook di una offerta esclusiva per i residenti di Latina – scrive Di Cocco -. La pseudo-offerta per ‘celebrare l’anniversario di Csc Mobilità’ è presente all’interno di una pagina Facebook denominata ‘Trasporto pubblico Latina’”.  

“Si tratta – ha spiegato ancora l’assessore – di un tentativo di truffa. Nel post che promuove un abbonamento a prezzi stracciati c’è il link riconducibile a un Iban che non appartiene al gestore del servizio. Csc questa mattina provvederà a denunciare l’illecito alla polizia postale”. 

E infatti sul sito della società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Latina è comparso il messaggio di avviso ai cittadini. “Csc Mobilità informa l’utenza che sono pervenute segnalazioni relative a siti web e gruppi Facebook non autorizzati che promuovono la vendita di abbonamenti a prezzi ridotti”. L’invito agli utenti è quello di diffidare dalle truffe e a fare riferimento esclusivamente ai canali di vendita ufficiali, ovvero:

– Shop Online: shop.cscmobilita.com

– Rete Tabaccai Autorizzati

– Servizio Sms

– Tabnet Qr Code. 

“Csc Mobilità – conclude il messaggio della società – ribadisce il proprio impegno nel garantire un servizio trasparente, sicuro e affidabile per tutti i suoi utenti”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui