Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM ON LBA/ IL PUNTO REYER: Contro Sassari per dare continuità al miglior momento di forma e credere alle F8 – di Daniele Morbio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una partita delicata per entrambe, con la Reyer che deve dare continuità ai tre successi consecutivi tra campionato ed Eurocup riscattando la prova incolore dell’ultima uscita casalinga contro Reggio Emilia. Vincere significherebbe continuare a credere con forza alle F8 di Coppa Italia, obiettivo che gli oro-granata devono assolutamente provare a raggiungere.

Nelle ultime uscite è migliorata notevolmente la produzione offensiva con i 100 punti di Panevezys, gli 86 di Varese e gli 81 di Salonicco, il rientro di Tyler Ennis ha dato una svolta non indifferente alla qualità degli oro-granata: avere un play di grande qualità come il canadese cambia tutto per una Reyer che ha assoluto bisogno di trovare certezze e punti.

La difficile condizione fisica di diversi giocatori e le assenze impediscono alla Reyer di avere grande continuità nei 40′: non avere giocatori come McGruder cambia tanto, idem vale per una condizione non impeccabile di Davide Casarin ed Amedeo Tessitori. Il sovraccarico di alcuni giocatori porta inevitabilmente ad una stanchezza maggiore, pertanto è situazione da gestire.

Il giocatore più in forma in casa Reyer è naturalmente Mfiondu Kabengele: il lungo canadese è reduce da tre doppie doppie consecutive e dalla prova da 28+14 di Varese. Letteralmente dominante e devastante l’ex AEK Atene, miglior lungo di tutto il campionato e probabilmente dell’Eurocup.

Il duello cruciale del match è quello tra Tyler Ennis e Bryan Fobbs: servirà testa, lucidità, intensità e difesa per contenere l’esterno americano di Sassari. Tanto dell’esito del match passa da questo incrocio.

La partita si giocherà molto sulla capacità oro-granata di contenere gli attacchi di esterni come Fobbs e Bibbins oltre alle conclusioni di un super tiratore come Bendzius: il controllo del ritmo e dei rimbalzi saranno decisivi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Questo incrocio da playoff tra Reyer e Sassari vedrà alzarsi la palla a due alle 16.40 con diretta DAZN ed Eurosport 2. Reyer senza Munford, Fernandez e McGruder. Favoriti gli oro-granata, che sono in un ottimo momento e vorranno certamente continuare sulla falsariga di quanto visto nelle ultime uscite. Ex della partita Amedeo Tessitori.

QUI i roster

QUI la classifica

Daniele Morbio

Foto Ciamillo-Castoria (in foto Mfiondu Kabengele)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui